NUOVI ACCORDI

CT Gaming e The Betting Coach annunciano una partnership

26/08/20

CT Gaming, sviluppatore e fornitore di giochi e soluzioni di gioco da casinò certificati e innovativi, e The Betting Coach, annunciano una partnership.

FotoL’annuncio arriva a seguito dell’ottenimento, da parte del fornitore di giochi, del certificato per operare sul mercato italiano.

Entrambe le società lavoreranno insieme per promuovere i contenuti di CT Gaming per i clienti italiani attraverso la piattaforma informativa The Betting Coach.

I giocatori in Italia avranno presto l’opportunità di provare gli entusiasmanti titoli che includono giochi famosi, nuovi e innovativi come:

40 Mega slot, 40 Treasures, 50 Treasures, Chilli Fruits, Lucky Clover, Dark Woods, Forest Wedding

Ricordiamo che lo sviluppatore di giochi, lancia i contenuti sui mercati online attraverso il suo marchio CT Gaming Interactive.

Domenico Dragone, CEO di The Betting Coach, ha affermato:

“Siamo orgogliosi di rappresentare un’azienda così importante come CT Gaming, in Italia.

Siamo certi che i loro giochi altamente performanti, già riconosciuti in tutto il mondo, sapranno aggiungere grande valore alle varie piattaforme di gioco italiane e far divertire i loro numerosi utenti. “

Lachezar Petrov, General Manager CT Gaming Interactive ha commentato:

“Siamo felici di annunciare questa collaborazione con The Betting Coach per raggiungere più facilmente i giocatori italiani che sono sicuro, adoreranno i nostri giochi affascinanti una volta cprovati.

The Betting Coach è noto per la sua forza nel mercato italiano e per la forte influenza che ha nella comunità dei giocatori ”.

INFORMAZIONI SU CT GAMING INTERACTIVE
CT Gaming Interactive (il marchio online di CT Gaming) offre un portafoglio di prodotti versatili e innovativi, fornendo un catalogo di oltre 100 giochi HTML5 di grande successo, disponibili su ogni piattaforma tramite dispositivo mobile, desktop o tablet, nonché un white label di soluzioni per etichette.

I giochi offerti sono certificati per oltre 10 mercati.

CT Gaming Interactive rilascia regolarmente nuovi giochi, creando contenuti che soddisfano diversi giocatori. Il suo team è composto da professionisti altamente qualificati con un’esperienza inestimabile, che abbraccia diversi decenni.

The Betting Coach
Domenico Dragone (AMMINISTRATORE)