AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cucine componibili Napoli: apre Euromobilia a Secondigliano.

29/10/10

Apre Euromobilia a Secondigliano, il nuovo centro specializzato in Cucine componibili in provincia di Napoli.

E' considerato il più importante centro di Cucine Componibili della Campania: Euro Mobilia decide di ingrandire i suoi orizzonti ed apre a Secondigliano una nuova sede dopo quella di Quarto! Il Suo slogan, ormai diventato un tormentone conosciutissimo è "IL PRIMO METRO NON SI PAGA MAI", facendo riferimento ai forti sconti ottenibili sulle Cucine da comporre su misura per tutti i suoi clienti.
Ma la novità vera consiste nel fatto che, a differenza di tutti i centri di rivendita di arredamento, Euromobilia esiste sul mercato dal 1990, oltre 20 anni spesi nel rispetto delle normative vigenti in materia in fatto di ambiente ed ecologia.
L'azienda, ricordiamo, opera in un contesto difficile come quello partenopeo e in periodo di crisi economica generale è da applaudire per l'impegno profuso nell'imprenditoria campana, sia sotto il profilo che contenimento dei costi al pubblico, senza venire meno a quegli standard di qualità, che ne hanno fatto il n.1 a Napoli, ma soprattutto per l'impegno imprenditoriale fatto di investimenti continui su risorse umane di qualità e di ricerca in design innovativi e all'avanguardia.
Negli ultimi anni, infatti, la tendenza delle aziende, impegnate nella vendita di mobili da arredo, si è sempre più proiettata verso il risparmio preferendo materiali di minore qualità per poter essere competitivi sui mercati. Euromobilia ha fatto una scelta differente e la sua politica oggi paga i sacrifici dell'azienda nella coerenza dei rapporti qualità-prezzo.
Un altro fattore importante che colloca Euromobilia al top delle aziende campane è nella cortesia del suo personale, sempre attento alle esigenze dei clienti ed alla loro soddisfazione.
Ed è per questo motivo che prima di scegliere altrove una Cucina Componibile o altri arredi casalinghi è preferibile fare un salto da Euromobilia, magari nella nuovissima sede di Secondigliano, per verificare con i propri occhi che quanto scriviamo non è fantasia ma il frutto di una attenta valutazione dell'azienda napoletana.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Eremita
Responsabile account:
Domenico Eremita (Responsabile PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere