EDITORIA

Cuore: una storia d'amore fantasy, un viaggio nel tempo e fra i mondi

May 25 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torna Antonella Arietano, autrice di romanzi d’amore in un’ambientazione fantastica popolata da fate e figure mitologiche celtiche! Il suo nuovo racconto “Cuore” ci accompagna in un viaggio tra i mondi e nel tempo, e in una lotta contro il potere di una fata malvagia, per salvare un amore impossibile. Disponibile dal 30 maggio nei formati ebook e cartaceo e per gli abbonati a Kindle Unlimited!

Eilin e Galvan appartengono a due mondi diversi: lei è una fata, lui un essere umano. Secondo le regole della Gilda delle fate non avrebbero nemmeno dovuto incontrarsi, invece tra di loro nasce un sentimento che si fa sempre più forte, fino a far loro desiderare di trovare un modo per restare insieme per sempre. Rawenna, una delle Tredici Fate più potenti, si accorge di ciò che sta succedendo e offre il suo aiuto a Eilin, cosicché possa riunirsi al suo amore. In realtà, Rawenna vuole una cosa sola: uccidere Galvan per avere il suo cuore e compiere un incantesimo di estrema potenza. Sarà l’inizio di un lungo incubo attraverso i secoli, che costringerà i due giovani amanti a una lotta impari e quasi disperata, nel tentativo di sfuggire al terribile maleficio della fata più potente di tutte.

Estratto dal racconto:
Era sempre difficile risvegliarsi. Ogni volta si ritrovava in un mondo profondamente cambiato, e lei rimaneva stordita per un pezzo prima di capirlo, spesso nemmeno ci riusciva. Nelle ultime due occasioni era stato davvero impossibile raccapezzarsi fra i tanti cambiamenti, ormai aveva rinunciato a comprendere il mondo umano. In fondo contava solo una cosa, l’unica per cui valesse la pena ritornare: Galvan.
Sentiva che doveva essere vicino. Il cuore prese a martellarle forte nel petto, affrettò il passo, forzando le gambe intorpidite a rispondere ai suoi comandi. Si guardò attorno febbrilmente, cercando la sua fisionomia, i suoi meravigliosi occhi azzurri, sapendo che nel momento in cui si fossero posati su di lei, Galvan l’avrebbe riconosciuta.
Doveva fare presto, non sapeva quanto tempo aveva a disposizione. L’ultima volta si era trattato di un paio di giorni, non di più. Così poco…

L'autrice si presenta:
Sono nata nel 1980 e credo fermamente che gli anni Ottanta siano i migliori di sempre: la musica migliore, i migliori cartoni animati, le merendine del Mulino Bianco e Cristina d’Avena. Abito in un piccolo paese molto pittoresco vicino a Lugano, in Svizzera, con i miei tre figli, il mio compagno di vita e d’avventure e un pastore svizzero bianco di nome Axel. Insegno alla scuola dell’infanzia, felice del fatto che ogni giorno non so mai che cosa mi porterà: lavorare con i bambini è una continua sorpresa! Mi piace sapere di essere tante cose: una mamma, una maestra, una narratrice di fiabe, una sognatrice. Tutto questo va a finire inevitabilmente in ciò che scrivo.
Nei miei libri si riflette la mia costante ricerca del magico, inteso come scoperta della magia nella vita quotidiana. Ho pubblicato con Triskell Edizioni la prima edizione de I Talenti delle Fate e di Amber – L’isola perduta, entrambi disponibili in una seconda pubblicazione, la prima versione del racconto fantasy Cuore e il romanzo contemporaneo Ali di farfalla.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere