NUOVI ACCORDI

D-LINK e [EKSAIP] , nuova partnership

19/01/18

Le soluzioni D-link entrano a catalogo di [EKSAIP], distributore vicentino specializzato nel settore della tecnologia IP based

FotoVicenza, 18 Gennaio 2018
D-Link e EKSAIP hanno siglato una partnership che rafforza ulteriormente la comune strategia di canale e testimonia l’interesse delle due società verso il canale degli installatori. Sulla base di questo accordo, EKSAIP avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, tra cui la soluzione completa di wired/wireless network e videosorveglianza, storage. Grazie a questa nuova collaborazione, D-Link Mediterraneo rafforza il proprio posizionamento nel mercato business.
“Questo accordo è per EKSAIP un importante traguardo che sancisce il nostro ruolo di distributore di tecnologie IP based. Il portafoglio prodotti di D-Link è perfettamente in linea con le necessità dei nostri clienti alle quali abbiamo sempre guardato con molta attenzione” – ha dichiarato Diego Peretti , General Manager di EKSAIP “La crescita avvenuta anche in questi anni, conferma che EKSAIP sta aumentando la sua presenza sul mercato ITC grazie al suo approccio consulenziale,” – ha concluso Diego Peretti.
I Partner/Clienti di EKSAIP potranno accedere al programma di formazione e specializzazione dedicato ai Rivenditori e potranno usufruire di tutti i servizi a valore per i prodotti business che D-Link mette a disposizione dei propri partner di canale, tra cui l’estensione di garanzia per affrontare progetti in ambienti critici e l’assistenza on-site e servizi professionali D-Link Assist a tre livelli differenti, quindi 24X7, same business day, next business day.

D-LINK
Fondata nel 1986, D-Link è oggi una delle principali aziende nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link, consapevole dell’importanza della sicurezza di accesso alla rete, della gestione, della protezione e della condivisione dei dati, ha sviluppato nuove tecnologie per creare network sicuri e completamente integrati, per la casa e per l’ufficio. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, gli ambienti SMB (small-medium business) e le aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata inclusa nell’ ”Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta venti sedi in Europa, regione strategica con un terzo dei profitti globali. D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da oltre dieci anni, diventando uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati, con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.
Per maggiori informazioni : www.dlink.com/it

[EKSAIP]
[EKSAIP] è una realtà distributiva di tecnologie IP based che si pone in sinergia con i propri Partner di canale, offrendo soluzioni ed expertise che aiutino a generare business innovativo identificandolo in tre aree della tecnologia IP: networking, sicurezza fisica, protezione dei dati, telecomunicazioni. Forte dell’esperienza di operatori che da oltre vent’anni lavorano nell’ambito delle reti, delle telecomunicazioni e della sicurezza l’azienda, si rivolge ai rivenditori a valore aggiunto (Var), ai system integrator, agli installatori di telefonia, agli ISP/WISP e alle Telco.
Per maggiori informazioni: www.eksaip.it

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)