AZIENDALI

Dürr riceve il Volkswagen Group Award

04/09/12

Bietigheim-Bissingen - Volkswagen de México ha insignito Dürr con uno dei suoi prestigiosi Volkswagen Group Award. A ricevere il premio è stata la società del Gruppo Dürr de México, con sede a Querétaro, grazie alle eccellenti prestazioni presso lo stabilimento VW di Puebla.

Tra il 2010 e il 2011, Dürr de México ha installato presso lo stabilimento VW di Puebla, in collaborazione con i colleghi tedeschi, oltre 100 robot di verniciatura.

I robot sono utilizzati, tra le altre cose, anche per la verniciatura degli interni delle scocche auto e dei paraurti. Durante l’installazione dei robot sono state adattate anche le cabine di verniciatura e i sistemi di trasporto.

Inoltre, Dürr ha fornito un sistema di lavaggio, nel quale le scocche auto vengono pulite tra l’applicazione del fondo e quella della base.

Durante la premiazione a Puebla, Bruno Welsch – Presidente Dürr Systems North America – ha affermato: “Questo premio riconosce i punti di forza che Dürr rappresenta: impegno dei dipendenti, esperienza decennale e tecnologie innovative, elementi questi che contribuiscono ad aumentare l’efficienza produttiva dei nostri clienti.”

Quest’anno il premio “Volkswagen Group Award” è stato consegnato a 18 distributori del Nord America. Volkswagen ha premiato l’eccellenza delle società fornitrici di servizi, attrezzature e componenti, che collaborano con gli stabilimenti VW di Chattanooga (USA) e Puebla (Mexico).

Contatti:
Verind S.p.A
The Dürr Group
Marketing APT Auto
Tel.: +39 02 9595171
Fax: +39 02 95320914
E-Mail: gabriele.derossi@verind.it

TEMA TECHNOLOGIE MARKETING AG
Fiorenza Paoletti (Press Officer)