AZIENDALI

Da ben’es e’ “christmas day”!

11/12/12

Il centro benessere Ben’es è lieto di invitare la gentile clientela al “Christmas Day” Sabato 15 Dicembre 2012 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 per festeggiare il Natale presso il centro benessere in compagnia del personal chef Max Toriello e della scrittrice Lorenza Fruci.

Guest star del "Christmas Day" sarà il famoso personal chef romano Max Toriello della Federazione Italiana Cuochi che si presterà giocosamente a servire un “singolare cadeau natalizio a sorpresa” a tutti gli ospiti. Sarà accompagnato dalla scrittrice Lorenza Fruci. Bellezza, poesia e benessere si fonderanno per questo speciale evento.

A chi farà omaggio della sua presenza verrà offerto uno sconto del 30% su un mini pacchetto di trattamenti per il corpo.

Il "Christmas Day" sarà anche l’occasione per conoscere le idee regalo Matis e Aveda.

Si passerà insieme un pomeriggio tra tisane del benessere e pasticcini. Non potete mancare per chiudere il 2012 in bellezza!

Ben’es Via Prenestina 392a Roma 00171 Tel. 0625210931
elleffe factory&comunicazione presscreativa@libero.it

elleffe factory&comunicazione
Giulia Rossi (Responsabile pubblicazioni)