HI-TECH

Da fiore le novita’ voismart

04/06/13

Debutta la nuova coppia di telefoni VEP-1100 e VEP-1000

Palazzolo Milanese – Più performance per la comunicazione aziendale: è così che si presentano le novità VoiSmart, marchio italiano leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la telecomunicazione, che ha di recente ampliato la propria offerta di telefoni IP introducendo due nuovi telefoni basati sullo standard SIP, VoiSmart VEP-1000 e VoiSmart VEP-1100.
Distribuiti da Fiore, la nuova coppia di telefoni VoiSmart includono moltissime funzionalità e un look elegante e professionale: i telefoni VEP-1xxx uniscono le note funzionalità dei telefoni VoiSmart VEP-2xxx ad un design funzionale ed elegante risultando così adatti a rispondere a diverse esigenze lavorative.

Collegato al modulo di espansione con LCD grafico a 20/120 tasti funzione, il telefono VEP-1100 diventa un perfetto strumento per la gestione di molteplici funzioni e numerose chiamate o per supervisionare e smistare le chiamate sugli interni aziendali.
Gli utenti dei telefoni VEP-1000 hanno a disposizione due account SIP per due chiamate contemporanee mentre coloro che scelgono il modello VEP-1100 hanno a disposizione fino a 6 account per 3 chiamate contemporanee. Entrambi supportano funzionalità di autoprovisioning per l'installazione e la gestione remota dei terminali, sono quindi facilmente amministrabili e configurabili sia per applicazioni IP PBX che per IP Centrex.

Dotati entrambi di caratteristiche avanzate di gestione delle chiamate tipiche dei terminali SIP di fascia alta, garantiscono un'ottima qualità della voce e un'alta qualità audio in vivavoce ad un prezzo molto conveniente.

Approfondimenti disponibili su: http://www.voismart.it/index.php/it/product-solution-2/telefoni-ip

Geode Comunicazione Srl
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)