PRODOTTI

Da oggi in offerta toner samsung, hp, epson e altri sul nuovo sito copy-toner.it!!

18/06/14

Da oggi toner samsung, hp e cartucce epson, canon e tanti altri prodotti di tutte le marche a prezzi incredibili messi in offerta nel nuovo sito copy-toner.it da oggi on line!

Sei tra quelli che acquista abitualmente su internet? Hai mai comprato materiale di consumo per stampanti on line? No? Non è facile districarsi tra milioni di siti di toner e cartucce, grandi catene, negozi di settore, per ognuno un prezzo o un'offerta.. E poi, saranno originali o compatibili? insomma non è semplice effettuare un acquisto di cartucce o toner nei vari e-commerce che si trovano in rete.

Ma da oggi puoi andare sul sicuro e digitare www.copy-toner.it e comprare toner e cartucce originali di ogni marca a prezzi bassissimi, non serve fare confronti con altri costi proposti perché quelli offerti nel sito sono davvero i più economici!!
Nel sito ci sono più di 22.000 prodotti tra cui cartucce e toner samsung, hp, epson, lexmark, olivetti, canon, toshiba, oki, xerox e tante altre e tutti gli articoli sono scontati e qualcuno oltre il 20%!!

Non sei una persona che effettua acquisti on line? Internet non ti mette fiducia perché non sai chi c'è dietro alle vendite nei siti? Fidati di Copy Office di Perugia! La ditta opera in questo settore da oltre 10 anni con negozi al dettaglio e ben quattro magazzini fra Milano, Empoli, Perugia e Roma. Effettua spedizioni con consegna rapida entro 48 ore raccomandandosi a corrieri express fidati con cui puoi anche seguire la spedizione on line utilizzando il codice inviato via mail nella conferma d’ordine. Inoltre puoi scegliere la modalità di pagamento che più ti è comoda, con il contrassegno ( solo a merce consegnata ), bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito e PayPal insomma tutto è volto a mostrare l’affidabilità e la serietà dell’azienda.

Pertanto vieni a conoscerci digitando www.copy-toner.it ed effettua il tuo acquisto di toner e cartucce facendoti guidare da una grafica semplice ed intuitiva che ti porterà in pochi click a comprare ciò che ti serve.

Hai problemi e non riesci a trovare la cartuccia o il toner per la tua stampante? Nessun problema chiama al numero indicato nel sito e l’assistenza, disponibile tutti i giorni ad orario ufficio ti aiuterà nell’acquisto e, se l’articolo non fosse disponibile, sarà subito pronta ad inviare l’ordinativo ai fornitori. Hai una vecchia stampante e non trovi più il suo consumabile? Prova a chiedere a Copy Office, contatterà anche mercati esteri per riuscire a trovare toner o cartucce fuori produzione.

Ancora non sei tranquillo e convinto del servizio offerto? Leggi i commenti che hanno lasciato alcuni clienti:

“Ottimo servizio, ho trovato il toner per la mia stampante samsung in pochi click. Il giorno dopp, il corriere era già sotto casa mia. Complimenti!”

“Call center molto disponibile nel guidarmi all'acquisto.recapito del pacco in 3 giorni dall'ordine.prezzi molto competitivi rispetto ai normali rivenditori.molto consigliato.grazie”

“Merce come da ordine.Materiale originale a prezzi davvero scontati.ok grazie alla prossima.Elena”

Bene, a questo punto non ti resta che provare! Affidabilità, convenienza e rapidità del servizio, questo è copy-toner.it!

Francesca Tiberti
Francesca Tiberti (Responsabile pubblicazioni)