MUSICA

Da oggi nei digital store il nuovo album di Angelo Anastasio

May 25 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da oggi negli store l’album strumentale del chitarrista Angelo Anastasio - già al fianco di Andrea Bocelli, Gerardina Trovato, Laura Pausini e Renato Zero - e pubblicato sotto le insegne della A&A Recordings Publishing.

È un album intenso e appassionato quello che il chitarrista Angelo Anastasio regala al suo pubblico a partire da oggi con l’etichetta A&A Recordings Publishing di Andrea Casamento.
Dagli uffici della label dichiarano:«Siamo onorati di pubblicare il lavoro di un artista che stimiamo personalmente, figura presente come musicista e arrangiatore in molte nostre produzioni di successo».

Un album che è l’essenza della grande esperienza che Angelo Anastasio ha sviluppato componendo, arrangiando e suonando al fianco di alcuni dei principali artisti italiani.
Nella sua lunga carriera infatti, Anastasio ha collaborato con mostri sacri quali: Andrea Bocelli, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Gerardina Trovato, Renato Zero, Franco Califano, i Formula Tre e altri.

“Luci e Ombre” è un disco strumentale con brani di stampo rock contaminato da stili funk e fusion, ed è stato suonato insieme ad importanti e stimati musicisti. Alla batteria il talento di Piero Pierantozzi, al basso Vittorio Longobardi, alle tastiere Gianni Aquilino, al sax Eric Daniel e alle percussioni Fabrizio Aiello.
Nell’album trova posto anche un brano che vede l’importante collaborazione del cantante statunitense Bobby Kimball.

L’album è composto da 9 tracce e si preannuncia come una vera e propria chicca per gli amanti della musica strumentale e per i chitarristi.

Di seguito la Track List: 1 - Luci ed ombre / 2 - Fuxia lady / 3 - Soul booster / 4 - Dark roses / 5 – Rotick / 6 - Shuffle store / 7 – Oriental / 8 - Arechi / 9 - Goodbye Yellow (ft. Bobby Kimball)

L’album è disponibile nei principali digital store.
Di seguito il link iTunes https://itunes.apple.com/it/album/luci-ed-ombre/id1116022613

-

LUCI E OMBRE TOUR:
Angelo Anastasio inizia la sua atività di promozione con le prime due date del “Luci e ombre Tour”.
- Venerdì 3 giugno alle ore 22 presso il “Billions” in Via di Settebagni 714 – Roma
- Domenica 5 giugno alle ore 21 presso lo Stadio Nando Martellini – Terme di Caracalla nell’ambito di “Sport against violence”

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere