AZIENDALI
Comunicato Stampa

Da oggi è presente un unico referente per il noleggio piattaforme aeree in tutta Italia

25/02/14

Da oggi è possibile affidarsi ad un unico referente per il noleggio piattaforme aeree in tutta Italia grazie a Nacanco, che possiede sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Un valido aiuto per le grandi aziende con cantieri dislocati in diverse aree d'Italia.

Con un'esperienza ultra decennale alle spalle, Nacanco offre un vasto assortimento di mezzi a noleggio per il sollevamento aereo, capace di soddisfare le esigenze individuali di ogni singola azienda.Un parco macchine in costante crescita, la capillarità territoriale e l'assistenza di un personale attento e altamente qualificato, completano l'offerta, rendendo Nacanco leader indiscusso nel noleggio di piattaforme aeree. Nacanco nasce nel 2001, con una mission ben precisa: offrire ai propri clienti soluzioni di sollevamento aereo su misura, sempre ineccepibili in termini di qualità e sicurezza.Questa filosofia si è tradotta, quindi, in una costante crescita, che passa dalla selezione di macchine sempre più all'avanguardia, efficaci e sicure, fino a giungere al supporto di professionisti autorevoli nel settore, in grado di assistere il cliente durante la scelta della macchina più adeguata, naturalmente dopo un'accurata analisi del tipo di lavoro richiesto, ma anche nella manutenzione della stessa e nella fase post-utilizzo.Punto forza dell'azienda è la versatilità dei suoi mezzi a noleggio, fra i quali si contano 2.500 macchine, con altezze variabili dai 3 ai 43 metri.Un assortimento di ben 100 modelli differenti, che spaziano dai veicoli verticali e articolati, elettrici o a diesel, alle varianti telescopiche, dai carrelli elevatori, alle autocarrate, passando per ragni e autogru. Sebbene l'azienda centrale abbia sede a Montichiari, in provincia di Brescia, Nacanco sta espandendosi diffusamente sull'intero territorio nazionale ed è oggi operativa presso un ampio numero di regioni italiane, coprendo pressoché interamente l'area del centro-nord.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere