INTERNET

Da poco online il nuovo servizio di web marketing, diffusione testi online e promozione aziende

14/02/13

Oggi per promuovere l'azienda si usa il web. In questo modo si ottengono effetti rapidi e duraturi, aumentando sensibilmente la diffusione del proprio prodotto sulla rete.

Il mondo del web maketing non sarà più lo stesso da oggi, perché finalmente online c'è un nuovo servizio dedicato a chi vuole fare web marketing di qualità: è arrivato webfriendly.it, il nuovo portale dedicato alla promozione online delle attività professionali.
Grazie ai professionisti che lavorano su webfriendly.it si potrà finalmente emergere dal mare di contenuti della rete e raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti. Se si vuole espandere il proprio business o far conoscere un nuovo prodotto, non c'è niente di meglio che sfruttare il web marketing, che è il presente e il futuro della promozione. Il marketing classico non ha più un ruolo predominante che aveva un tempo, nella società di oggi, è obsoleto per essere al passo con i tempi bisogna far passare la promozione dell'azienda attraverso internet. Internet è oggi il mezzo attraverso il quale passa la pubblicità che conta e attraverso il quale i clienti si informano.
Pertanto, la promozione dell'azienda passa per il web e webfriendly è il servizio ideale per raggiungere l'obiettivo che hanno tutte le imprese di successo: far crescere la propria clientela.
La pubblicazione di testi in un network di siti dedicati al web marketing segue precisi criteri, che puntano ad ottenere il massimo del beneficio da questa attività promozionale.
I testi possono essere inviati direttamente al team di webfriendly che provvederà a pubblicarli su tutti i siti di web marketing più adatti e in linea la categoria scelta dal cliente.
In alternativa si può affidare la redazione dei testi ai professionisti di webfriendly, che sanno studiare testi che si adattano perfettamente alla promozione online. Fare promozione su internet è molto diverso da fare promozione in maniera tradizionale. Bisogna saper inserire le giuste keyword per far si che l'articolo venga trovato da chi lo cerca. È necessario quindi affidarsi a dei seri professionisti per poter promuovere l'azienda al meglio e raggiungere davvero gli obiettivi prefissati.

Web marketing
Stefano Giacinti (Responsabile pubblicazioni)