PRODOTTI

Da t.riciclo tante “coccole” per le mamme!

28/06/13

t.riciclo dedica a tutte le mamme una varietà di pratici grembiuli per la casa e di ricercate e fashion borse da passeggio.

Milano, 28 giugno 2013 – Le favole belle hanno la straordinaria capacità di far sognare anche gli adulti … come? “Mostra a una donna qualcosa in grado di distinguerla e di rappresentare al meglio la sua identità, e scoprirai in lei un’incredibile sognatrice”.

t.riciclo, la favola del riciclo, oltre ad accompagnare maschietti e femminucce nella loro crescita attraverso capi e attrezzature nuove e “second hand” di altissima qualità e fattura, propone a tutte le mamme una varietà di borse e grembiuli per la casa, ricercati e alla moda, per essere sempre impeccabili in ogni momento della giornata.

Chi ha detto che un grembiule non può essere pratico e nello stesso tempo incredibilmente chic? Si ricreda subito! Da t.riciclo la praticità, l’eleganza e l’unicità, vanno a braccetto con la moda! Acquistabili in tutti i punti vendita appartenenti alla catena in franchising, i grembiuli t.riciclo rispecchiano pienamente la filosofia del brand, coniugando esigenze di stile e di comodità assolute! Realizzati con tessuti di altissima qualità, acquisiti da giacenze o esuberi di magazzino appartenenti a marchi prestigiosi della moda nazionale ed internazionale, questi originali grembiuli rivoluzionano il significato che si è soliti attribuire ad un capo d’abbigliamento abitualmente usato per proteggere il proprio vestito da “piccoli incidenti di percorso”. Il grembiule t.riciclo diventa così un vero protagonista del vivere la casa, completando il proprio outfit e rendendolo davvero impeccabile.

In fresco cotone, raso di cotone e sangallo, i grembiuli t.riciclo presentano le texture più svariate: a tinta unita, a righe o a fantasia. A completare il tutto ci pensa il romantico pizzo macramè che incornicia perfettamente il grembiulino, donandogli un aspetto country-chic.

Pratiche, comode e assolutamente fashion
Per le passeggiate al parco o per le vie della città in compagnia del proprio bambino, t.riciclo ha pensato ad un accessorio rappresentativo di colei che lo indossa: la borsa, da sempre sinonimo di assoluta femminilità.
Realizzate in materiale canvas lavorato al sale e curate in ogni minimo dettaglio, le borse appartenenti alla linea ri.Creazione, capienti e dalle molteplici cromie del tessuto esterno e del fresco cotone interno, presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo e risultano essere l’accessorio ideale per ogni momento della giornata.

Dal “vivere la casa” o per le vie della città con il proprio piccolo, t.riciclo risulta essere il partner ideale per ogni occasione. In grado di stupire con le sue proposte dal gusto retrò e dalle mille sfumature di colori e abbinamenti dei tessuti, anche le mamme hanno così la possibilità di personalizzare il proprio stile grazie a due accessori davvero da favola!

www.triciclo.it
Diventa “fan” di t.riciclo: https://www.facebook.com/triciclo.franchising

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa t.riciclo: Sara Vignati, Laura Capone – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it