PRODOTTI
Comunicato Stampa

Dai laboratori Merz Pharma nasce la crema Mederma Smagliature

06/12/13

La crema Mederma Merz riduce visibilmente smagliature e cicatrici.

FotoIndipendentemente dall’età possono rimanere sul corpo segni indelebili (smagliature e cicatrici) di alcune fasi della nostra vita: gravidanza, cali importanti di peso, crescita improvvisa durante l’adolescenza.

Per non parlare poi di piccoli o gravi incidenti come tagli, abrasioni, bruciature, escoriazioni che hanno lasciato cicatrici più o meno evidenti in posti fin troppo evidenti.

Può capitare. Ma non per questo dobbiamo farne un dramma. E’ vero che smagliature e cicatrici non possono essere eliminate completamente, quindi non fidatevi di pomate miracolose che vi promettono di cancellare smagliature e cicatrici per sempre, ma non per questo dobbiamo rassegnarci ad un pelle meno splendida e meno “segnata” dalla vicissitudine della vita.

Dai laboratori della casa farmaceutica Merz Pharma nasce la crema Mederma per Smagliature: un trattamento per smagliature sicuro, clinicamente e dermatologicamente testato. Mederma Smagliature, già usato da milioni di donne in America, contribuisce a rendere le strie delle smagliature più morbide, più lisce e meno visibili.

Mederma crema per Smagliature, come funziona?
Mederma combina ingredienti vegetali e idratanti in una formulazione ricca e nutriente.
Idrata, protegge e nutre la pelle in profondità rendendola più morbida ed elastica.
Trattando la pelle con Mederma, si ristruttura la matrice dermica attenuandosi così le smagliature esistenti e contrastando la formazione di nuove strie.

Come usare Mederma? La Crema per Smagliature deve essere applicata 2 volte al giorno, mattino e sera, in maniera uniforme e con un movimento circolare sulle aree del corpo interessate: cosce, seno, addome, fianchi. Per almeno 12 settimane.

Quando i primi risultati? Dopo le prime 4 settimane è possibile notare dei miglioramenti.

Mederma Cicatrici gel proattivo.
Per le cicatrici usa invece Mederma Gel Cicatrici: riduce l’arrossamento della pelle e rende la cicatrice più sottile, elastica, meno visibile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Norz Web Marketing
Responsabile account:
Francesca Norz (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere