MUSICA

Dal Primo Maggio al via Radio Expo

29/04/15

Nasce Radio Expo, l'unico canale radiofonico completamente dedicato ad Expo Milano 2015.

FotoCominceranno il primo maggio 2015 le trasmissioni di Radio Expo, la prima ed unica radio realizzata e dedicata all’Esposizione Universale di Milano 2015. Un canale di informazione sempre aperto ed aggiornato in tempo reale. Notizie, collegamenti, Live Show musicali, appuntamenti ed ultim’ora, 24 ore su 24, dai padiglioni di Expo 2015.
La radio trasmetterà in lingua inglese ed italiana. Il sito che ospiterà la radio, permetterà agli utenti di tutto il mondo di ascoltare le trasmissioni in sincrono con il proprio fuso orario.
Un cast di voci italiane ed inglesi eccezionale, capitanate e coordinate da Enrico Tagliaferri (voce storica di RTL, Radio Cuore ed altri network), direttore artistico del progetto. La curatissima programmazione musicale tematica sarà affidata a Riccardo Laborante (ex Radio 105). La direzione giornalistica, sarà affidata a Giulio Allerino. La gestione live ed eventi sarà a cura dalla società Audiodress.
La produzione dell’intero progetto Radio Expo è del gruppo Radio Personalizzata, leader europeo nella produzione di In Store Radio e Branding Radio.
Per collegarsi al portale ed ascoltare Radio Expo:
Su Facebook:
Ufficio Stampa NRG Records
info@radiopersonalizzata.it
Phone (+39) 02 87188361

NRG Records
Roberto Pinna (Responsabile pubblicazioni)