PRODOTTI
Comunicato Stampa

DAMAST: ADAMO E NAAMA novità docce outdoor 2024

Le docce outdoor di Damast scelgono la natura: lo stile jungle con AFRODITE e la praticità con le colonne EVA e LILITH. Le novità 2024 sono ADAMO e NAAMA. All’aria aperta oppure in una SPA, il relax … è servito!

damastLasciamo pensieri, ansie e preoccupazioni da parte e ascoltiamo il dolce scorrere dell’acqua delle colonne doccia freestanding e pratiche EVA, LILITH e le nuove nate ADAMO e NAAMA o del soffione AFRODITE in perfetto stile jungle. Un semplice e rigenerante rituale che può avvenire in una raffinata ed elegante SPA o all’aria aperta, che sia a bordo di una piscina, nel verde di un giardino, sotto un portico, su un assolato terrazzo o, perché no, in spiaggia vista mare o lago immersi nei colori della natura.

Le proposte outdoor di Damast sono realizzate in acciaio inossidabile AISI316L. Questo materiale – scelto dalla #doccetteria Damast perché ecologico, robusto, salutare ed eterno – è durevole e in grado di assicurare miglior resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici ed ai cloruri, come può accadere nel caso di installazioni in ambienti marittimi o a bordo piscina. Non solo solidità, per Damast l’attenzione al design è irrinunciabile: così, LILITH, EVA ed AFRODITE con le loro linee moderne ed essenziali diventano un valido elemento decorativo ed arredano con stile anche gli spazi esterni.

AFRODITE esprime la leggerezza dell’essenzialità. E’ un soffione a parete composto da una lastra di acciaio inossidabile dalla quale scaturisce un getto a cascata di ben 25 cm di larghezza. Le sue dimensioni sono importanti - circa 17 cm di altezza per 25 cm di larghezza - e si protende verso l’esterno, incurvandosi, a circa 10 cm dalla parete. Si fissa a muro tramite un unico foro ed è in acciaio inossidabile lucidato a specchio. E’ completo di Kit Elegance cromato composto da miscelatore incasso quadro con deviatore a 2 vie Q2, doccia a mano monogetto Pixel e flessibile antitorsione 150 cm

LILITH è perfetta per adattarsi in maniera minimal ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63x2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale.

EVA, dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63x2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250x2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

ADAMO, imponente e maestosa, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 89x2229 mm) con soffione che incorpora 4 file da 11 ugelli in silicone da cui scaturisce un ampio getto a pioggia. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a una bocca lavapiedi entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

NAAMA dal design raffinato e minimale si adatta a qualsiasi ambiente. Ideale per istallazioni a parete è realizzata acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato ed è dotata di miscelatore, deviatore e soffione oltre a doccia a mano tonda realizzata in acciaio inossidabile AISI 304.

Facili da installare, le proposte outdoor di Damast non richiedono interventi invasivi e si distinguono per una semplicità di fissaggio e di uso che le rende adatte ad ogni tipo di situazione. Un connubio di qualità, design ed efficienza che le rende compagne perfette per il tempo libero all’aria aperta e non, un plus raffinato ed elegante nell’estetica e nel design. Grazie alle loro slanciate linee sinuose rispondono a tutte le esigenze di benessere, stile, praticità e comfort.




Licenza di distribuzione:
Photo credits: damast
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Engarda Giordani Comunicazione
Responsabile account:
Engarda Giordani (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere