AZIENDALI
Comunicato Stampa

Damiano Latini al SICAM 2017

22/09/17

10-13 ottobre Damiano Latini alla fiera SICAM di Pordenone con tanti nuovi prodotti.

FotoDal 10 al 13 ottobre durante il SICAM di Pordenone, Damiano Latini esporrà allo stand A9, padiglione 7 i prodotti di punta dell’azienda e in anteprima le novità della collezione 2017/2018.

Con oltre 500 espositori e più di 7000 aziende visitanti nel 2016, il SICAM si conferma un evento di vertice nel calendario mondiale fieristico per il comparto della componentistica e accessoristica per il mobile. Una vetrina importante cui non potevamo mancare e un luogo di incontro tra i migliori produttori del settore e buyer di tutto il mondo. Il SICAM pur essendo prevalentemente un evento italiano, con il 64% dei visitatori provenienti dall’Italia, vede un’affluenza crescente non solo dai paesi che normalmente costituiscono l’asse portante della rassegna quali Germania, i Paesi Scandinavi e la Russia, ma anche dal Nord Africa, Sud Est Asiatico e Centro America.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Damiano Latini srl
Responsabile account:
Eleonora Francioni (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere