INTERNET

Dands lancia la nuova divisione digital fashion luxury: un mondo di servizi su misura dedicati al mondo dell'e-commerce di moda

30/10/14

Dands, Digital Creative Agency attiva da oltre dieci anni nel settore della comunicazione e creatività digitale annuncia il lancio di DFL – DIGITAL FASHION LUXURY, la nuova Business Unit che offre servizi tailor made nel mondo dell'E-COMMERCE in ambito Moda e del Lusso.

Il nostro obiettivo – dichiara Dolma Dessole, creative director e fondatrice del progetto - è quello di progettare o riqualificare esperienze di shopping on line privilegiando un approccio più emozionale, coinvolgente, personalizzato nel mondo del retail digitale.

Trasformare il web in un universo culturale oltre che tecnologico, dove le performance di vendita on-line siano supportate da una storia visiva coerente e non omologata, uno spazio virtuale curato nei minimi dettagli in cui sia piacevole soffermarsi e restare anche oltre il fisiologico tempo d'acquisto.

Con alle spalle un background di progetti realizzati per prestigiose aziende del settore, da Louis Vuitton a La Perla, da Furla a Pinko, passando per il recente lancio del nuovo e-commerce di Rinascimento (Teddy Group), DandS, insieme a DFL, si propone come il partner ideale per progettare strategie digitali B2C e B2B, garantendo il massimo a livello di immagine, performance, affidabilità, risultati.

www.dands.it
www.digitalfashionluxury.com

Contact us: dolma@digitalfashionluxury.com, elena@digitalfashionluxury.com

DandS