AZIENDALI

Daniele Tonelli è il nuovo General Manager di Philmark Group.

12/02/20

La nomina di Tonelli rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita intrapreso da Philmark Group negli ultimi anni, che ha elevato l’azienda ad alti standard di complessità organizzativa e completezza di offering, grazie alla sinergia e collaborazione di tutte le società che lo caratterizzano.

A seguito dell’esperienza vincente in qualità di CEO di Kalyte, Daniele consolida la sua posizione all’interno del nuovo modello di business di Philmark, portando quell’impronta internazionale, flessibile e strutturata che deriva da anni di competenza e di storie di successo. Il Gruppo ora è strutturato per essere più competitivo, in un futuro pieno di sfide e cambiamenti, ove solo le aziende dinamiche, visionarie e competitive potranno ricoprire un ruolo primario.

Daniele Tonelli ha così commentato il suo nuovo incarico:

“Inizio questa nuova avventura professionale con orgoglio e con la consapevolezza di poter gestire un gruppo di persone di alto valore umano e professionale. Siamo una bella squadra e abbiamo l’entusiasmo giusto per raggiungere traguardi prestigiosi. I nostri clienti e i nostri partner potranno contare sul nostro approccio flessibile, sempre orientato alla risoluzione dei problemi e mirato a portare innovazione e qualità.

Grazie a tutti i miei colleghi per il supporto che sin qui mi hanno dato e grazie al Presidente Filippo Ughi per l’attestato di stima che mi ha dimostrato.

Forza ragazzi !!! Noi siamo il gruppo Philmark!!!”.

Un grande in bocca al lupo a Daniele Tonelli.

Ad Maiora!

Philmark Group
Marco Di Lullo (Responsabile Marketing)