SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Darus il mentalista all'Exposanità 2014 insieme a Bodytech srl

07/05/14

Il mentalista Darus (http://www.darus.it) è stato selezionato dalla Bodytech srl per fornire un intrattenimento di qualità a clienti e visitatori del proprio stand durante l'Exposanità di Bologna dal 20 al 24 maggio 2014.

La presenza del rinomato mentalista, specializzato in spettacoli per aziende e animazione fiere, ben si concilia con la professionalità e gli alti standard qualitativi dei prodotti distribuiti da Bodytech.
Il coinvolgimento dell'artista prevede, durante le giornate di fiera, un contatto ed un'interazione diretta con i visitatori allo stand, attraverso esperimenti e dimostrazioni a distanza ravvicinata, ed uno show più ampio a conclusione dei lavori, alternando telepatia, ipnosi, suggestione, lettura del pensiero e fenomeni psichici paranormali con la collaborazione del pubblico, in un crescendo di emozioni e colpi di scena.
Darus, in relazione alla sua presenza alla 19esima Mostra Internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza, ha dichiarato:
“Sono onorato e lusingato di poter portare il mio contributo professionale ed artistico in una manifestazione così importante. Il mentalismo è, prima di tutto, energia ed equilibrio psicofisico quindi quale contesto più adatto che non quello dello stand di un'azienda che fornisce prodotti che fanno vivere meglio chi se ne serve? Le ore trascorse insieme saranno davvero fuori dal comune e credo proprio che sarà per tutti un'esperienza piacevole e da ricordare.”
L'exposanità è l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza.
Nel 2012:
29 mila visitatori, hanno scelto Exposanità per aggiornarsi sul mercato e formarsi professionalmente;
792 aziende espositrici da 16 paesi, hanno presentato i propri prodotti e servizi al mercato nazionale;
oltre 500 ore di formazione, hanno costituito un irrinunciabile momento di aggiornamento professionale per gli addetti della sanità e dell’assistenza.
Bodytech nasce nel Settembre 2009 come azienda di distribuzione sul mercato italiano di ausili per disabili di alta qualità ed elevato livello tecnico.
In quest’ottica Bodytech si è posta come obiettivo la distribuzione dei migliori brand internazionali per categoria di prodotto, collocandosi quindi in una fascia di mercato medio-alta.
La missione dell'azienda è quella di elevare la qualità della vita delle persone mediante la costante ricerca dei migliori prodotti ed il continuo impegno nel ottimizzare i servizi alla Clientela.
Per ulteriori informazioni:

http://www.senaf.it/Expo-Sanita/107



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spettacoli per eventi ed aziende - Mentalista, Mago Darus
Responsabile account:
Eugenio Trascorsi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere