HI-TECH

Das HumanKapital al Cebit 2016

14/03/16

Lunedì ad Hannover apre i battenti il CeBIT l'evento mondiale del mondo ICT. Quest'anno dedicato alla digital transformation. La pugliese Das Humankapital sarà presente al padiglione 6

FotoIl CeBIT è uno degli appuntamenti più importanti al mondo per gli appassionati della tecnologia che si tiene ogni anno ad Hannover dal 14 al 18 marzo.

Quest'anno l'evento avrà come tema portante la digitalizzazione e noi di Das HumanKapital saremo presenti dove presenteremo il People Perfomance Plan 3.0, una piattaforma che rende social le prassi organizzative e aumenta il senso di appartenenza all'azienda. Un tool collaborativo che costruisce mappe sociali al fine di migliorare il lavoro della gestione del personale e rendere l'azienda competitiva. Grazie all'uso di algoritmi, il People Perfomance Plan 3.0 è un vero e proprio Big Data in grado di individuare accuratamente i nodi sociali aziendali.

La Das HumanKapital, piccola realtà pugliese, è orgogliosa di presentare nel padiglione n. 6 il suo prodotto, 100% made in Italy, che da dicembre 2015 è nell'IBM Global Entrepreneur Program.

Davide e Cesaria, rispettivamente founder e cofounder under35, hanno deciso di raccontare giornalmente la loro esperienza da espositori sulla FanPage di Facebook e Twitter, dal 12 al 19 marzo, con foto e video.

Il loro intento è di lanciare un messaggio alle nuove e vecchie generazioni mostrando quanto sia importante amare il proprio lavoro per superare tutti gli ostacoli di chi oggi vuole fare impresa in Italia.

A questo punto non perdete l'occasione di seguire il loro viaggio e sostenere la passione mediterranea che appartiene a tutti gli italiani che credono in una ripresa economica di questa nazione!

Vuoi sapere di più?

Seguici sui nostri canali social

Das HumanKapital
Davide De Palma (founder)