ARTE E CULTURA

“De Andre’ raffigurato da Walter Guida“

18/05/17

La Galleria La Teca di Padova, ha il piacere di presentare un Artista, raffinato dai toni morbidi e dalle delicate pennellate, che predilige l’espressione figurativa, traducendo in immagini quello che artisti di teatro e di musica hanno narrato con i loro racconti e nelle loro canzoni. Il titolo di questo appuntamento è dedicato a De Andrè da qui il titolo “ De Andre’ raffigurato da Walter Guida “ .

FotoLa Galleria La Teca di Padova, ha il piacere di presentare un Artista, raffinato dai toni morbidi e dalle delicate pennellate, che predilige l’espressione figurativa, traducendo in immagini quello che artisti di teatro e di musica hanno narrato con i loro racconti e nelle loro canzoni. Il titolo di questo appuntamento è dedicato a De Andrè da qui il titolo “ De Andre’ raffigurato da Walter Guida “ esposizione che durerà dal 06 al 20 Maggio. Siamo certi che i visitatori saranno così dilettati nel visitare l’evento, che per una volta sarà un dipinto, che riporterà alla mente una e più melodie, note e famose che virtualmente saranno fattore di vibrazione emozionale.
Galleria La Teca via Umberto I°,56- Padova. Ph +39 347470115 - +39 3496650016
www.gallerialateca.com, info@gallerialateca.com