SPETTACOLO

Debutta la nuova produzione

15/04/15

in vista della prossima tourneé estiva americana

Debutta i prossimi 17-18 (ore 21.00) e 19 aprile (ore 19.00) "Principessa per caso" presso l'ass.cult. Piccolo Teatro di Bari (strada privata Borrelli 43)la nuova produzione firmata Breathing Art Company.
Dopo l'anteprima in Germania arriva nel capoluogo pugliese lo spettacolo di danza contemporanea con le coreografie di Simona De Tullio interpretate da Josephine De Sario e Ilaria Lacriola. Una performance che sarà protagonista la prossima estate della tourneé negli Usa della compagnia pugliese che toccherà Charlotte(North Carolina) e New York, ospite di festivals internazionali, nell'ambito dell'azione di internazionalizzazione della scena promossa dal Teatro Pubblico Pugliese.

"Principessa per caso" è liberamente ispirato al romanzo "La principessa che credeva nelle favole" di Marcia Grad Powers, una favola dagli insegnamenti senza tempo, in cui una principessa fuori dagli schemi lotta contro quello che vogliono che sia e quello che sente di essere veramente, cercando vanamente la felicità nella figura idealizzata del principe azzurro, ma che alla fine ritroverà solo in se stessa. La dualità domina questa performance ricca di tensione e sguardi infiniti, la protagonista viaggia nel suo mondo interiore con la sua vocina innocente che la invita sempre a prendersi cura di se' e ad amarsi, il suo lato irrazionale e infantile le ricorderà sempre i valori piu' semplici e assoluti che si perdono pian piano crescendo.

"Il dubbio e la paura ci impediscono di vedere cio' che è ovvio.....La vita viene vissuta guardando in avanti,ma la si comprende rivolgendo lo sguardo all'indietro.Hai aspettato a lungo di poter capire, adesso devi scegliere"
(Marcia Grand Powers)

INFO E PRENOTAZIONI: 342.6639005

ass.cult. Breathing Art Company