AZIENDALI

Design ed eleganza per la propria casa

05/06/13

Presentazione dei prodotti di arredamento design della ditta Dalve di Rovigo

Tappeti, tende e mobili di alta qualità. Arredare la propria abitazione non è mai stato così facile, soprattutto se ad aiutarci nella vasta scelta di materiali e particolari sono i professionisti dell’arredamento della ditta Dalve di Rovigo. Esperti di alto settore sono a disposizione dei clienti per arredare giardini, interni ed ambienti di lavoro secondo i propri gusti e le proprie possibilità economiche con progetti di alta qualità ed eleganza, studiati appositamente per soddisfare le esigenze della clientela.
Entrando nel dettaglio delle proposte presentate da Dalve, di grande gusto ed eleganti sono i tappeti che rappresentano un must have dei salotti. Di grandi dimensioni o piccoli, secondo l’ambiente, rivestono la stanza e arredano in maniera impeccabile gli ambienti, rendendoli accoglienti e personali. Molto apprezzati i tappeti d’arredo dei salotti, di grandi dimensioni, rigorosamente da posizionare sotto il divano e la poltrona per dare quel tocco di calore.
Elemento da non sottovalutare per chi vuole essere originale ed unico anche nella sua abitazione è l’uso dei tendaggi da interno. Colori e fantasie floreali per chi ama una casa luminosa e allegra, bianchi con i ricami e qualche tocco originale per chi punta all’estrema semplicità ed eleganza. Prodotti di grande qualità a prezzi competitivi sono visibili all’interno del grande showroom dell’azienda, dove esclusività e qualità dei materiali utilizzati sono a portata di mano dei clienti. Dalve offre, infatti, una vasta gamma di prodotti delle più esperte aziende del settore e una consulenza a 360 gradi, compresi sopralluoghi privati e realizzazione di progetti personalizzati.
L’azienda garantisce ai suoi clienti un sostegno completo che va oltre il montaggio e l’installazione. Per qualsiasi cosa una squadra di tecnici e professionisti è sempre a disposizione per risolvere dubbi e problemi o semplicemente per un consiglio. L’aggiornamento, le garanzie e la massima professionalità sono le caratteristiche fondamentali dell’azienda Delve di Rovigo.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)