SPETTACOLO

DFashionMagazine come icona della moda

03/11/21

La rivista digitale funge da hub centrale per artisti, modelli, fotografi e truccatori

FotoDa Dubai arriva un nuovo approccio al settore della moda, con un vasto repertorio di talento e creatività. DFashionMagazine è una rivista digitale catalogata come il punto d'incontro centrale tra fotografi, modelli, truccatori e pubblicitari. Con oltre 45.000 follower sui social network e una rubrica settimanale sul proprio sito Web, DFashion attira l'attenzione delle giovani promesse nel campo della modellazione e della recitazione. Così come società di produzione, agenzie ed eventi con campagne di marketing in fase di sviluppo, per un risultato ottimale nella diffusione.

Un grande vantaggio del mezzo è una banca di lavoro completa a completa disposizione dell'artista, che abbia o meno un abbonamento o una registrazione come utente. Con profili di tutti i tipi e temi per giovani e adulti, DFashionMagazone offre l'opportunità a coloro che hanno un fascino per la messa in scena e la determinazione di entrare nel settore dell'audiovisivo.

Il portale rappresenta un progresso come rete, per le associazioni culturali di ogni tipo. La modella può incontrare il fotografo che fornisce un libro d'arte. La truccatrice può partecipare ad eventi che mettono in risalto le sue capacità di truccatrice. Senza contare la possibilità per un'azienda di ottenere attrezzature sia artistiche che tecniche, attraverso un casting elaborato con profili dettagliati. È una realtà: DFashionMagazine funziona come uno strumento di grande valore, alla portata dell'imprenditore disposto a fare carriera.