AZIENDALI
Comunicato Stampa

Di Renzo Regulatory Affairs al CPhI 2012 di Madrid

21/08/12

Di Renzo Regulatory Affairs parteciperà alla 23° edizione del CPhI Worldwide che si terrà presso la Fiera di Madrid dal 9 all’11 ottobre 2012.

Il CPhI si è tenuto per la prima volta nel 1990 e quella che si terrà a Madrid dal 9 all’11 ottobre sarà la 23° edizione di questo evento prestigioso per il settore farmaceutico.

Il numero di visitatori è cresciuto anno dopo anno fino a toccare 29.000 partecipanti provenienti da oltre 140 paesi nella precedente edizione.

Il CPhI vuole essere un evento network senza eguali per la comunità globale del settore farmaceutico. Da anni riunisce le imprese farmaceutiche mettendole a contatto con potenziali consulenti.

Con le varie iniziative che si svolgeranno in questi 3 giorni, lo scopo del CPhI è quello di informare le aziende sulle ultime tendenze del settore aiutandole a rimanere al passo in un mercato in costante evoluzione.

I partecipanti al CPhI sono aziende che ruotano attorno a tutti i settori dell'industria farmaceutica che sono alla ricerca di innovazione e desiderano trovare nuovi produttori di materie prime, nuove tecnologie e servizi di consulenza per migliorare il loro lavoro.

Tra le varie società di consulenza, sarà presente anche Di Renzo Regulatory Affairs, fondata nel 1985 da Sante Di Renzo, con sede a Roma, a Milano e a Londra.

La Di Renzo Regulatory Affairs dispone di un organico altamente specializzato di 45 persone, per la maggior parte tecnici laureati, e offre servizi di affari regolatori per medicinali per uso umano e veterinario, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, biocidi, cosmetici, integratori alimentari, prodotti dietetici, omeopatici, gas medicinali, fitoterapici.

Segue, per conto di aziende nazionali e internazionali, procedure di mutuo riconoscimento, DCP e nazionali; predispone la documentazione necessaria per la presentazione di variazioni, trasferimenti e rinnovi.

Offre assistenza nella contrattazione del prezzo dei farmaci presso l’AIFA, nel settore della farmacovigilanza, della tracciabilità dei farmaci, della informazione scientifica e allestimento di dossier in CTD ed eCTD.

Lo stand espositivo che ospiterà la Di Renzo Regulatory Affairs sarà il numero 10D74, Hall 10.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di Renzo Regulatory Affairs
Responsabile account:
Daniele Trombetti (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere