AZIENDALI

Digi Mobil lancia la Fibra Ottica a Torino

22/02/24 Piemonte (Torino)

Il servizio è attivo in diverse aree del capoluogo Piemontese e DIGI proseguirà nel suo piano di espansione della copertura.

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, entra nel mondo della Fibra Ottica e lancia a Torino le prime offerte per una connettività ultraveloce a prezzi accessibili. Una svolta importante per la strategia Digi in Italia che, oltre alle offerte mobile, intende investire sul territorio con soluzioni home per la connessione in Fibra Ottica.

In diverse aree del capoluogo Piemontese sono già disponibili 2 tipologie di soluzioni per la Fibra Ottica ad un prezzo molto accessibile: 500Mpbs a 10€/mese e 1 Gpbs a 15€/mese. Queste offerte sono dedicate a tutti i Clienti con modem e attivazione gratuiti, senza nessun costo aggiuntivo, la possibilità di disdire in qualsiasi momento e un Servizio Clienti sempre disponibile per qualsiasi informazione o supporto; inoltre, sono previsti sconti speciali sottoscrivendo anche le offerte di rete mobile.

“Siamo entusiasti di annunciare l’ingresso di Digi nel panorama della Fibra Ottica - ha commentato Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia - Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire ai clienti soluzioni di ultima generazione a prezzi sempre più accessibili e senza nessuna rimodulazione nel tempo, garantendo la massima trasparenza e affidabilità che hanno da sempre contraddistinto le offerte Digi per la telefonia mobile. Contiamo presto di ampliare il raggio di azione delle soluzioni in Fibra Ottica a Torino e rendere fruibile questa tecnologia al maggior numero di persone”.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sulla copertura nella zona di interesse e le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento è disponibile il Servizio Clienti Digi al +39.353.300.4077, il quale comunicherà tutti i dettagli necessari per l’attivazione e fisserà l’appuntamento per l’installazione.

OPRG
Carlo Patassi (Senior Client Manager)