HI-TECH

Digitel Italia presenta a SMAU Milano nuove soluzioni per i retailer

October 20 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

L’azienda conferma l’orientamento del nuovo asset strategico verso il mondo retail

Digitel Italia, fornitore di servizi ICT all’avanguardia, è presente a SMAU dal 24 al 26 Ottobre -Padiglione 4, stand G02 – con un nuovo prodotto che sancisce il nuovo asset strategico dell’azienda verso il mondo Retail.

Superato il concetto di servizi di telefonia e navigazione internet, oggi anche il cliente privato si avvale di un apparato di fascia medio alta, stabile, auto-configurante, integrato e dotato di una linea telefonica in tecnologia VoIP. La soluzione consente di abbattere i costi i di raccolta e di terminazione e quindi l’offerta al cliente diventa ancora più appetibile.

Disponibile nelle versioni Family, Business e Business +, il prodotto finale è versatile e studiato per essere sempre connessi ai massimi standard qualitativi e a costi realmente competitivi.
Viene fornito di base con connettività xdsl a 20 Mega, ma supporta anche fibra veloce fino a 100 Mega, che può essere fornita come upgrade rispetto al prodotto base senza dover cambiare i parametri configurazione.
Inoltre, per usufruire del servizio non è previsto alcun intervento nella sede cliente, che può anche richiedere l’installazione dell’apparato.

“La connettività assume oggi il valore di commodity anche per il mercato retail e in Digitel la concretizziamo con una soluzione integrata con profili e tecnologie di ultimissima generazione a garanzia di alte prestazioni – spiega Christian Curandai Sales Manager di Digitel Italia SpA – SMAU è l’appuntamento migliore per presentare il nostro nuovo asset strategico e i nostri prodotti”



Licenza di distribuzione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni - NewsCast srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere