PRODOTTI
Comunicato Stampa

DIMENSIONE 74: Mina evolve in grande

04/11/16

Per distinguersi giocando sull’equilibrio delle proporzioni.

FotoUna proposta in grande. Mina propone una collezione dalle dimensioni generose, per sorprendere con nuovi rapporti dimensionali e creare insolite combinazioni d’arredo bagno.
Una soluzione formale che strizza l’occhio alle creazioni in fuori scala, senza rinunciare alla sobrietà e alla passione per il design minimale che contraddistingue Mina.

DIMENSIONE74 è un’evoluzione della serie Stiriana, una collezione completa con articoli per il lavabo, il bidet, la zona doccia e vasca, e caratterizzata dalla linearità ed eleganza formale.
Con DIMENSIONE74, Mina vuole giocare e stupire, suggerendo un nuovo rapporto dimensionale con lo spazio: non un fuori scala del gigantesco, ma un ingrandimento adatto agli interni, per sorprendere, mantenendo intatte funzione e praticità all’uso.

Il comando del miscelatore per il lavabo, il miscelatore e il termostatico per la doccia, così come il deviatore a più vie, hanno il diametro 74 mm, appunto, mentre la canna abbinata a muro ha il diametro di 40 mm: è possibile personalizzare la lunghezza della canna in base alle esigenze.

Pulizia formale, libera e spoglia di ogni decoro e elemento aggiuntivo: solo acciaio inossidabile, come per tutte le collezioni MINA.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zubalu
Responsabile account:
Barbara Gilardetti (Press office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere