MUSICA
Comunicato Stampa

Dimitri Vangelis & Wyman al Liv

17/03/15

Appuntamento sabato 21 marzo con la one night PUSH fourSEASON. Nel locale di Bassano arriva il duo svedese di musica elettronica per la prima volta nel NordEst

FotoTorna l'appuntamento mensile con l’attesa one night PUSH fourSEASON al Liv di Bassano. Sabato 21 marzo in arrivo alla consolle il duo svedese di musica elettronica composto da Dimitri Vangelis & Wyman, per la prima volta nel Nord-Est Italia.
Dimitri Vangelis & Wyman sono i nuovi ambasciatori della musica elettronica nordeuropea. Da tre anni nelle file della Size Record sono diventati uno degli elementi di punta delle scena europea. Dancing Astronaut li definisce come: “La futura generazione svedese da cui prender spunto”.
Dopo il successo del debutto “Rebel” ft. AN21, la consacrazione internazionale arriva con “Payback”, che registra più di 10 milioni di ascolti, diventando il secondo disco più venduto da Sony su Beatport. Il successivo “ID2″ guadagna altrettanto successo e così per il duo svedese si sono aperte le porte di numerosi dancefloors e festivals in tutto il mondo: Creamfields, Summerbust, Size in the Park, Electric Love e Lights Festival. Ora arrivano a Bassano del Grappa per una serata da non perdere.
Con loro si alterneranno alla consolle del Liv: djs Louders, Stabber + Natlek.

LIV
Contrà Gaggion Basso, 11
36061 Bassano del Grappa (VI)
Per informazioni: +39 349 5012282
web info www.livclub.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital PR & Media Relations
Responsabile account:
Nicola Brillo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere