PRODOTTI

Dining set Porto Venere di Greenwood. Look naturale per il giardino, con l’alluminio e la corda

February 6 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’innovativa collezione di mobili in alluminio con corda, proposta da Greenwood, trasforma l’outdoor in uno spazio in cui comfort, design e praticità si fondono armoniosamente.

Ne è un esempio il nuovo Dining set Porto Venere, il cui look sobrio e raffinato, di grande appeal, è ideale per valorizzare il giardino, all’insegna dello stile moderno e con un occhio di riguardo alle esigenze di funzionalità. Infatti, il set è composto dal tavolo in alluminio bianco con piano effetto legno, nella gradevole tonalità grigio chiaro, e da 6 comode poltroncine con sedute e schienali dotati di soffici cuscini nell’elegante nuance color cenere. Inoltre, le sei poltroncine sono ancora più accattivanti grazie al rivestimento in corda, che valorizza le linee morbide del design.
I materiali in cui il dining set è stato realizzato, sono frutto della continua ricerca di Greenwood per offrire soluzioni funzionali, oltre che belle. Infatti, Porto Venere si distingue per la struttura in alluminio, ben noto per la resistenza agli agenti atmosferici e per la leggerezza che lo caratterizza. Stessa accortezza è stata utilizzata per la componente in corda, creata in fibra sintetica per garantire una lunga durata nel tempo.

www.moiaspa.com/greenwood

Sabrina Marrano
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente