AZIENDALI

Dispensa Emilia approda all’Expo con LL&L

12/05/15

FotoDispensa Emilia, una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, sbarca all’Expo con Life, Longari & Loman.
Lo fa con il nuovissimo Chiosco Gourmet (tra il padiglione Corea e Cascina Triulza), pensato da LL&L - come tutti i locali Dispensa Emilia (8 tra Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia) - per accompagnare i visitatori in un vero viaggio nel gusto e nella tradizione emiliana con l’obiettivo di offrire una brand experience a 360°.
LL&L è partner di comunicazione dell’insegna specializzata in tigelle da oltre 3 anni, quando in fase di lancio ne ha studiato il posizionamento e progettato il mood. Coerentemente con l’idea di agenzia che Alberto Tivoli porta avanti, LL&L è per Dispensa Emilia referente unico delle strategie di comunicazione su tutti i touchpoint: dalle strategie in store alle promo, dall’adv off line alla strategia on line, dalla progettazione web alla gestione dei social, dalle media relation alle digital pr. L’obiettivo è di fare di ogni strumento un punto di contatto marca/consumatore al fine di trasmettere pienamente essenza e identità di brand.

Life, Longari & Loman
Anna Morabito (Ufficio Stampa)