EDITORIA
Comunicato Stampa

Disponibile online la nuova guida del pellegrino: “Il Santo Sepolcro”

07/06/11

La nuova guida del pellegrino, disponibile online sul sito di ATS pro Terra Sancta e in versione cartacea,ù+ rappresenta un ottimo strumento per la visita al Santo Sepolcro, di semplice lettura ma con informazioni approfondite e dettagliate.

La guida è uno strumento utile sia per i pellegrini che per le guide, affinché la visita al Sepolcro, che spesso per ragioni di tempo può essere superficiale, sia invece studiata e fruttuosa, grazie a questo semplice libretto.La guida comprende molte immagini dello stesso Sepolcro, cartine e mappe tridimensionali per permettere da parte del pellegrino un’identificazione dei luoghi che andrà a visitare.E´ divisa in tre parti, dedicate alla visita, alla storia e alle letture: fornisce, insomma, un quadro completo del Luogo Santo. Le prime due sezioni permettono una reale identificazione del pellegrino nei vari tempi storici passati che permeano ancora le mura del Sepolcro. La parte dedicata alle Letture del Nuovo Testamento scelte dai Padri Francescani, inoltre, aiutano il pellegrino a cogliere il significato profondo e ultimo del luogo che sta visitando.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ATS Pro Terra Sancta
Responsabile account:
Miriam Mezzera (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere