HI-TECH

Disponibili da Avnet Silica i componenti Fairchild inclusi nel portfolio prodotti ON Semiconductor

January 11 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Avnet Silica offre l’intera gamma dei prodotti On Semiconductor a seguito dell’acquisizione di Fairchild Semiconductor da parte di ON Semiconductor.

Poing/Germania, 10 gennaio 2017 – Avnet Silica, società Avnet, Inc. (NYSE: AVT), offre l’intera gamma dei prodotti On Semiconductor a seguito dell’acquisizione di Fairchild Semiconductor da parte di ON Semiconductor.

Con l’acquisizione, ON Semiconductor si posiziona come fornitore leader sia di soluzioni di semiconduttori analogiche sia per la gestione della potenza in una vasta gamma di applicazioni e mercati finali. L’offerta completa dei prodotti di ON Semiconductor Power Solutions Group, Analog Solutions Group e Image Sensor Group è disponibile presso Avnet Silica. I prodotti a marchio Fairchild Semiconductor inclusi ora nell’offerta di ON Semiconductor includono soluzioni di potenza per veicoli elettrici, moduli intelligenti per applicazioni industriali e soluzioni di alimentazione mobile per dispositivi smart.

“Avnet Silica è orgogliosa di semplificare il lavoro dei propri clienti. Distribuire l’intera gamma dei componenti ON Semiconductor, inclusi quelli incorporati dopo l’acquisizione, non interferirà in alcun modo sulla supply chain” afferma Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica (nella fotografia).

“Siamo lieti di estendere ad Avnet Silica il franchising di questi prodotti recentemente acquisiti. E’ l’evoluzione naturale di una cooperazione che dura da lungo tempo. Crediamo fermamente che la specializzazione tecnica di Avnet Silica, in particolare nel settore della potenza, sarà un valore aggiunto per i nostri clienti” commenta Jeff Thomson, VP Global Channel Sales.

L’ampliato portfolio dei prodotti ON Seminconductor include MOSFET, IGBT, LDO e alimentatori a commutazione a bassa, media e alta tensione per il settore automobilistico. La gamma dispone di soluzioni sia per applicazioni tradizionali sia per i mercati ibridi ed elettrici. I clienti del settore industriale hanno accesso a una line-card completa per applicazioni di controllo motore, inclusi alimentatori e componenti discreti, IC e IPM per controllo di motori BLDC. L’aggiunta dei dispositivi IGBT Fairchild per inverter solari e dei MOSFET super-junction, così come quella degli interruttori di potenza GaN per utilizzi di networking, cloud, telecom e data center, posiziona ON Semiconductor come leader nel mercato industriale.

L’intera gamma di prodotti è già disponibile da Avnet Silica.


Su Avnet Silica
Avnet Silica è lo specialista europeo di semiconduttori di Avnet Inc., uno dei principali distributori tecnologici a livello globale e si pone come una smart connection tra clienti e fornitori. Il distributore semplifica le fasi più complesse trovando soluzioni, tecnologie e reti logistiche creative. Avnet Silica è da molti anni partner di produttori leader sul mercato dei semiconduttori e di fornitori di soluzioni innovative. Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall’ideazione fino all’avvio della produzione. Per ulteriori informazioni: www.avnet-silica.com

Su Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud, dal progetto alla soluzione finale Avnet Inc. (NYSE:AVT) accelera il successo dei clienti che in tutto il mondo producono, vendono e utilizzano tecnologia, supportandoli con un vasto portfolio di prodotti, servizi e soluzioni innovativi. Avnet è una società FORTUNE 500 con un fatturato registrato nell’anno fiscale 2016 di 26,2 miliardi di dollari. Per ulteriori Informazioni: www.avnet.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessandra De Bosio
Account Executive Over.Comm s.r.l. - Over.Comm s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere