SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al teatro Manhattan di Roma, un anno dopo... DIVINAMENTE SINGLE E POI

05/12/12

Al teatro Manhattan di Roma, un anno dopo... DIVINAMENTE SINGLE E POI. Il viaggio alla scoperta di quell'uomo che non c'è più.. o che non c'è mai stato!

AL SALOTTO TEATRALE MANHATTAN, UN ANNO DOPO: "DIVINAMENTE SINGLE… E POI”

È in scena da giovedì 13 dicembre 2012 al Salotto teatrale Manhattan DIVINAMENTE SINGLE…E POI una divertente commedia firmata dalla Compagnia Teatrale Iposcenio, scritta e diretta da Sasà Russo.

Lo spettacolo, che vede sul palco Silvia Ferrari, Alessio Salvatori e Libero Bentivoglio, sarà in scena fino a domenica 16 dicembre.

Nella cucina dell’eclettica Sandra, più comunemente conosciuta come Lady Attacage, tra confessioni varie, teorie e tesi fallimentari, si tenta di trovare una soluzione ad uno dei problemi della bizzarra donna. Il suo maggiordomo di fiducia, l’astuto Zerby dopo averle suggerito di cambiare e di trasformare il suo atteggiamento troppo rigido nei confronti degli uomini che la circondano, le consiglia di affidarsi alle cure di un bravo specialista, il dott. Sugar, psicologo dell’amore usa e getta. Perché? Quale sarà davvero la causa fondamentale dell’ormai storica singletudine della povera Sandra? Davvero la ricerca di quell’uomo che non c’è più… o che non c’è mai stato, abbia portato solo risultati negativi? E se fosse solo l’ennesima strategia per continuare ad attirare l’attenzione su di se?
E poi? E poi tutto può succedere! Tutto è in gioco, in discussione… tutto… tranne il carattere deciso dell’ironica protagonista.
Riusciranno davvero Zerby e il dottor Sugar a farle cambiare status?
Divinamente Single…e poi: … il giusto modo di completare un puzzle… senza aver trovato ancora il vero pezzo mancante.

Salotto teatrale Manhattan
Via del Boschetto, 58 – Roma ( zona Monti )

Dal giovedi al sabato ore 21.00 / Domenica ore 18.00

Per info e prenotazioni:

mail: compagniateatraleiposcenio@gmail.com

mobile: Sms con numero posti, nominativo data al: 329-07.76.939

facebook: Inviando un messaggio in privato nella pagina ufficiale Compagnia Teatrale Iposcenio (nominativo, data, numero posti, recapito telefonico)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Compagnia teatrale IPOSCENIO
Responsabile account:
Giorgia Resto (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere