CORSI

Docebo esporta il suo workshop E-Learning in Oman

09/11/11

Dopo il successo del workshop milanese sulle tecnologie della formazione dedicate a GDO e Retail, Docebo è partner di Ajyal-HR nell’organizzare un nuovo meeting interaziendale in Oman, rilanciando la sfida sul “formare alla velocità del business” per anticipare e sfruttare al meglio i trend di mercato.

Novembre, 2011 - Milano, Dubai, Hong Kong. Docebo (leader nella fornitura di soluzioni Cloud e Mobile per l’E-Learning) e Ajyal-HR (primaria società di risorse umane con sede nel Sultanato dell’Oman), organizzano, in data 28/11/2011 presso l’hotel InterContinental Muscat, un workshop interaziendale dedicato alle sfide della formazione legata al business.

Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti in occasione del workshop “Tecnologie e Soluzioni per formare alla velocità del Business”, tenuto lo scorso 10 maggio 2011 a Milano (Italia), Docebo intende esportare la filosofia collaborativa e di confronto che ha contraddistinto l’evento per coinvolgere le aziende dell’Oman in un brainstorming costruttivo e finalizzato a far emergere le esigenze formative dei partecipanti.

“Se oggi la formazione si è indiscutibilmente affermata come elemento altamente strategico in un’ottica di crescita aziendale” afferma Claudio Erba, CEO di Docebo “la cosa più importante è riuscire a capire le esigenze specifiche di ogni cliente, eventuali gap tecnologici e dunque le modalità tramite cui è possibile competere in un mercato sempre più dinamico e complesso come quello attuale.”

Il workshop, organizzato da Ajyal-HR con il supporto di Docebo, mira a individuare esigenze, obiettivi, criticità e risultati che le aziende si aspettano da un progetto E-Learning, permettendo a responsabili HR e formazione di incontrarsi e confrontarsi tra loro in un’occasione unica di mettere sul tavolo aspettative e perplessità comuni. Docebo sarà presente come entità di raccordo, in grado di recepire, assimilare e gestire efficacemente questi bisogni grazie a strumenti formativi all’avanguardia e un team di project management altamente specializzato.

Ajyal-HR, leader di mercato nel settore delle risorse umane, conferma il suo ruolo centrale nell’area del Golfo, sottolineando l’approccio altamente dinamico dell’azienda nel recepire le correnti del cambiamento, valorizzandole a livello di business in soluzioni concrete e strutturate.

Affiancando Ajyal-HR nell’organizzazione dell’evento, Docebo rafforza la propria immagine di partner E-Learning internazionale in grado di operare a molteplici livelli con soluzioni ad-hoc altamente professionali studiate per ogni ambito specifico della formazione rivolta a Grandi Aziende e PMI.

Docebo Spa
Dario De Angelis (Responsabile pubblicazioni)