VARIE

Doctor Glass è il vincitore assoluto del premio “Asso del Franchising 2017” nella categoria Automotive

Doctor Glass, insegna leader nel franchising della sostituzione e riparazione dei vetri per auto, con una presenza capillare sul territorio da oltre 15 anni, vince il premio “Asso del Franchising”, il più importante riconoscimento al franchising in Italia. Per attribuire il premio sono state raccolte le opinioni di oltre centomila consumatori che hanno valutato circa 900 insegne.
15 le categorie di questa seconda edizione, con nuove suddivisioni per una maggiore definizione dei settori merceologici. La categoria nella quale Doctor Glass si è aggiudicata il primo posto, gareggiando con altre 20 insegne del settore Automotive, è la 2, 3 e 4 Ruote. Il Premio, è stato ritirato dal General Manager Marco Lovisetto a conclusione della prima giornata di Franchising&Retail Expo, la fiera del franchising e retail organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Assofranchising.
Si tratta di un grande riconoscimento da parte dei consumatori che hanno scelto di premiare il grande impegno, l’attenzione e la passione che l’Azienda rivolge ad ogni aspetto della propria attività. In particolare è la Competenza l’area in cui l’insegna è risultata in assoluto vincente, rivelando l’attenzione che da sempre Doctor Glass dedica alla formazione dei “Dottori” necessaria per il raggiungimento degli attuali standard di efficienza e sicurezza degli interventi. Il secondo parametro nel quale l’Azienda ha ottenuto un punteggio di rilievo è il Servizio. Per la rapidità e il modo impeccabile con cui vengono affrontate tutte le riparazioni e le sostituzioni, per la capacità di essere sempre al passo con i tempi attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie (ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida – ADAS) e per la validità del servizio mobile. È infine la Cortesia, il terzo parametro di valutazione che ha ottenuto un alto punteggio, dando merito agli imprenditori affiliati al marchio Doctor Glass che, ogni giorno, gestiscono il proprio centro mettendo la cura dei Clienti al primo posto. Un riconoscimento questo che premia il modo di lavorare ed agire dell’Azienda nella convinzione che è l’attenzione al Cliente e la sua soddisfazione a fare realmente la differenza.
“L’asset franchising per Doctor Glass vale 100%. – è quanto dichiara Marco Lovisetto, General Manager di Doctor Glass - Questo premio è la gratificazione di quelli che sono gli sforzi sia della Direzione che di tutti i nostri franchisee, legati alla cura del Cliente a 360° e alla sicurezza, che vogliamo garantire a tutti gli automobilisti che ci affidano le loro macchine. Ma anche alla sfida tecnologica che la trasformazione del mercato dell’auto degli ultimi tre anni ci ha imposto ad affrontare e a governare con tutta l’energia possibile.”

Paolo Emilio Iacovelli
Paolo Emilio Iacovelli (Direttore)