SPORT

Domenica 18° maratona di Reggio Emilia citta' del tricolore

02/12/13

Attesi 3.000 atleti per la classica emiliana. Caam Sport è sponsor ufficiale della Coop Run, gara non competitiva a sostegno delle Onlus

REGGIO E., 29 NOV. 2013 – Si avvicina l'appuntamento con la 18°esima edizione della Maratona Internazionale di Reggio Emilia Città del Tricolore in programma domenica 8 dicembre lungo il percorso classico di 42Km e 195 con partenza e arrivo in Corso Garibaldi. Un evento che richiamerà oltre 3.000 atleti tra professionisti e amatori.

Per il secondo anno Caam Sport sarà sponsor ufficiale della maratona non competitiva Coop Run della lunghezza di 4,2 Km ad anello all'interno del suggestivo centro storico della città, che partirà alle ore 10.00 dall'arco di partenza di Corso Garibaldi dove è previsto l'arrivo. La Coop Run for charity, si è segnalata come una tra le più interessanti manifestazioni sportive benefiche in Italia, grazie ad una formula molto accattivante. Tutti possono partecipare.

Al momento dell'iscrizione che può essere effettuata presso gli enti convenzionati, tra i quali lo store Caam Sport di Via Mazzacurati 13 B a Reggio Emilia, dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, ogni partecipante deve scegliere la Onlus per la quale intende gareggiare. L'iscrizione costa 5 euro che saranno donati in modo proporzionale a tutte le Onlus in gara. La Onlus con il maggior numero di iscritti avrà un premio supplementare. A tutti i partecipanti sarà donata la maglietta ufficiale dell'iniziativa.
Le Onlus in gara quest'anno sono: Avis, Caritas Diocesana Reggio Emilia Guastalla, Emergency, Associazione Diabetici e Associazione studio e cura malattie apparato digerente.

Caam Sport sarà presente con un proprio stand anche all'Expo della Maratona organizzato all'interno del Palazzo delo Sport Giulio Bigi, sabato 7 dicembre dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 8 dicembre dalle 7.00 alle 17.00. Saranno illustrati i servizi di consulenza per gli atleti che Caam Sport offre all'interno della propria struttura che è tra le più qualificate in Emilia Romagna ed esposte le famose biciclette Caam Corse e allestito un punto vendita Enervit, sponsor tecnico della manifestazione.

Media relations:press@studiobergonzini.com tel.059210528 fax 0599784889

Studio Bergonzini Comunicazione