HI-TECH
Comunicato Stampa

DotForce è Main Sponsor della decima edizione di Tones on the Stones, la rassegna di teatro, musica e danza nelle cave storiche dell’Ossola

14/06/16

Nel decimo anno di DotForce, il distributore ha voluto unire il proprio nome a una manifestazione unica al mondo, che unisce tradizione musicale e ricerca artistica e le valorizza in contesti maestosi di grande impatto emotivo

FotoDotForce, distributore di soluzioni per la sicurezza IT, è lo sponsor principale di Tones on the Stones, una manifestazione che propone le performance di grandi artisti italiani ed internazionali in palcoscenici naturali spettacolari e mozzafiato.

Il Festival si svolgerà nella cava di beola grigia di Trontano (VB) dal 23 al 30 luglio. Sono in programma quattro eventi, che alterneranno grandi interpreti della musica lirica a innovative rappresentazioni della musica popolare, digitale ed elettronica, a spettacolari esibizioni di danzatori acrobati lungo linee verticali levigate dal lavoro dell'uomo.

Gli spettatori saranno guidati in una esperienza travolgente: parte integrante della creazione artistica diventano le pareti “viventi” di cave attive che mutano di anno in anno la loro forma, impreziosite dai giochi di luce dell’illuminazione notturna.

Tones on the Stones è un mix di eventi come sempre caratterizzati dal connubio fra tradizione e nuovi linguaggi dell’arte, con una cifra stilistica caratterizzata dalla ricerca e dall’impiego di tecnologie innovative come il Video Mapping 3D.

NeXTones, la sezione del Festival dedicata alle arti digitali e alle nuove musiche, presenterà una selezione di opere nazionali ed internazionali, in un viaggio di esplorazione delle più recenti forme di interazione audio­video.

Fabrizio Bressani, Amministratore di DotForce, commenta: “Con questa sponsorizzazione festeggiamo un traguardo importante: 10 anni di attività e di crescita che ci hanno permesso di diventare un operatore di riferimento nell’offerta di tecnologie per la sicurezza IT.
Uniamo il nostro decimo compleanno a quello, identico, di una manifestazione unica al mondo”


Bressani prosegue: “Tones on the Stones è una delle proposte più originali ed esclusive del panorama culturale italiano; è un evento unico in grado di accostare espressioni artistiche anche molto diverse tra loro, e di proporle in una nuova splendida forma in un ambiente di enorme impatto visivo ed emotivo.
Ci è sembrato quindi naturale far parte di questo Festival, riconoscendo in esso valori simili a quelli che guidano le scelte di DotForce: ricerca continua di qualità; esplorazione di nuove forme espressive; capacità di applicare le ultime tecnologie a diverse forme culturali, unendo arte e innovazione.
E’ lo stesso approccio creativo, visionario e di avanguardia, con cui noi ricerchiamo l’eccellenza nelle tecnologie che distribuiamo.”


Tutti i dettagli sul Festival sono presenti su www.tonesonthestones.com

DotForce

DotForce è un Distributore a Valore completamente dedicato alla Sicurezza Informatica; promuove marchi leader ed emergenti di elevata qualità, scelti perché portatori di innovazione e particolarmente adatti ad intervenire nel completamento di soluzioni integrate.

Le soluzioni DotForce sono in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza e di gestione IT delle Grandi Aziende e della Pubblica Amministrazione Centrale, a completamento di infrastrutture esistenti o come nuove iniziative di sicurezza.

Alla Piccola e Media impresa sono proposte soluzioni efficaci, convenienti e dalla grande semplicità di utilizzo, che le rendono particolarmente adatte a situazioni in cui le risorse IT sono limitate.

-----

Per ulteriori informazioni

Francesco d’Amico
francesco.damico@dotforce.it
+39 335 7558773



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DotForce Srl
Responsabile account:
Fabrizio Bressani (Managing Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere