AZIENDALI

Drip, il nuovo brand di calze sportive unconventional sceglie come testimonial Guè

20/07/23 Lombardia (Milano)

MILANO. “Drip” è il nuovo brand di calze sportswear che si affaccia sul mercato con un concetto unico ed esclusivo: chi conduce una vita al limite sa che alcune scelte vanno fatte in fretta, seguendo l’istinto. Le Drip, fedeli alla loro natura, sono prodotte in edizione limitata. Una volta terminata ogni singola capsule, non saranno prodotte altre calze e verrà quindi proposta una nuova ed esclusiva collezione.

FotoLe Drip sono rigorosamente realizzate in Italia, da calzifici e artigiani che servono i migliori brand al mondo e tramandano la loro maestria con amore di generazione in generazione. Il cotone di primissima qualità scelto per dare vita alle Drip vanta riconoscimenti che ne garantiscono l’eccellenza.

La “first drop - limited edition” è la prima collezione ispirata dalla strada e dedicata a chi è partito da lontano per arrivare in alto; pensata per completare gli outfit di chi insegue le proprie ambizioni, vivendo al massimo e fottendosene della retorica.

Testimonial d’eccezione delle Drip è Guè: “Non sono mai sceso a compromessi nella vita e nella moda. Proprio come le mie liriche, il mio abbigliamento è schietto, diretto e autentico. Le Drip sono esattamente come me!”, queste le parole del rapper.

Le Drip sono già molto amate anche da altre celebrities, tra cui il giocatore di basket Westher Molteni: “L’altissima qualità e lo stile street delle Drip le rendono le calze perfette da abbinare alle mie Jordan!”.

La strada è il punto di partenza e la destinazione finale di Drip.

www.drip-illegal.com

Orbis Comunication