Utenti registrati: 37897 - Testi pubblicati: 236499
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Saul Ripamonti
Azienda: Drogheria digitale
Web: http://www.drogheriadigitale.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
DrogheriaDigitale.com & FederParchi

Pubblicato il 09/05/12 | da Saul Ripamonti

DrogheriaDigitale.com & FederParchi, per stampare i FotoBooks dei Parchi con le Tue Foto

DrogheriaDigitale.com & FederParchi hanno siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio di stampa dei FotoBook di tutti i Parchi Nazionali, Regionali ed Aree protette italiani. Tutti i visitatori e turisti, potranno ordinare i FotoBooks Ufficiali del proprio Parco preferito, e personalizzarli con le proprie foto più preziose. Il FotoBook Ufficiale del Parco, è pre-disegnato graficamente, e contiene una ricca collezione di Foto e sfondi ufficiali di ogni Parco, non disponibili altrove. Un prodotto speciale, destinato a rimanere nelle propria case per sempre, da mostrare ai famigliari ed agli amici più cari. I FotoBooks sono disponibili nei principali formati, (dal piccolo formato cm15x20, al grande formato cm 30x40). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FCS, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche ed ai contenuti. Tutti i FotoBook ordinati saranno spediti a casa, o all'indirizzo desiderato.

Con il progetto sviluppato, si sostiene direttamente il Fondo Italiano per la Biodiversità. Una parte del ricavato viene infatti devoluto alla conservazione e corretta valorizzazione dell’ambiente naturale , dei valori storici, culturali e sociali.

Link: http://federparchi.drogheriadigitale.com/

Autore della pubblicazione:
Saul Ripamonti
Responsabile comunicazione
Drogheria digitale
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167717

PuntoWeb.Net Sas