AZIENDALI
Comunicato Stampa

Drywallsystem, azienda specializzata nelle iniezioni di resina, parteciperà al Me-Made Expo 2023

Per l’occasione saranno presenti tre diverse generazioni della famiglia Panuccio.

DrywallsystemDws Srl - Drywallsystem, azienda specializzata nelle iniezioni di resina per impermeabilizzare e deumidificare immobili e manufatti, prenderà parte alla prossima edizione di ME-Made Expo, manifestazione del settore edilizio, che si svolgerà presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 15 al 18 novembre 2023.

In quella occasione avverrà il passaggio simbolico del testimone da Paolo Panuccio, fondatore della realtà aziendale e ideatore del marchio Drywallsystem (che dal 1979 è sinonimo di qualità ed eccellenza del Made in Italy) ai figli Priscilla, Luca e Giampaolo e alla prima nipote entrata in azienda Nicole.

La presenza delle tre generazioni simboleggia la continuità, la dedizione e la passione per la professione. È dalla combinazione dell’esperienza consolidata nei decenni e dalle nuove prospettive e innovazioni introdotte grazie all’ingresso dei nuovi profili in azienda che Drywallsystem garantisce un approccio unico nell’ambito dei risanamenti dei problemi di infiltrazioni d’acqua e umidità di risalita.

Lo staff aziendale, presente con una propria postazione nel Padiglione 2P - Stand D28, mostrerà materiali, prodotti, tecnologie e soluzioni destinate sia al cliente finale che agli applicatori e alle aziende specializzate del settore.

Tutti gli interessati che sono alla ricerca di soluzioni avanzate circa i sistemi di iniezione per l’impermeabilizzazione e la deumidificazione sono invitati a visitare lo stand di Drywallsystem al Me-Made Expo 2023.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento scrivere a dwssrl@drywallsystem.com.

Per maggiori informazioni sull’azienda:



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: Drywallsystem
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa PZ
Responsabile account:
Maurizio Zanoni (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere