HI-TECH
Comunicato Stampa

DSCAN in premio ai visitatori al LABDAY WEST 2013

07/05/13

EGS, azienda italiana leader nella produzione di scanner 3D e nella progettazione di soluzioni software CAD/CAM per il mercato OEM, partecipa alla 22° edizione del LABDAY WEST e per l’occasione mette in palio per i visitatori della fiera il DScan, lo scanner a luce strutturata progettato per i laboratori dentali.

BOLOGNA, 06 Maggio 2013 - EGS, azienda italiana leader nella produzione di scanner 3D e nella progettazione di soluzioni software CAD/CAM per il settore dentale, partecipa alla 22° edizione del LABDAY WEST 2013, programmata nelle date del 10 e 11 Maggio 2013 a Garden Grove, in California.
EGS parteciperà all'edizione 2013 esponendo le ultime novità anticipate ad IDS 2013 (International Dental Show) e offrendo una DentalSuite completa come premio per i visitatori che prenderanno parte all'estrazione. Con questa iniziativa, EGS concede la possibilità agli operatori del settore di sperimentare in prima persona i componenti della DentalSuite, un pacchetto che copre l’intero processo dalla scansione al design con il software DentalCAD.
"Da anni la nostra azienda opera nei mercati internazionali, ma quest'anno ha voluto puntare sul mercato americano con questa iniziativa, cercando di favorire l'adozione di strumenti CAD/CAM e di soluzioni innovative alla portata di tutti" afferma Emidio Cennerilli, CEO di EGS, e aggiunge “Il vincitore avrà la fortuna di toccare con mano la tecnologia dei prodotti EGS e comprenderà il motivo della sua accuratezza ed efficienza. Ormai la tecnologia ha invaso tutti i settori lavorativi, anche quello dentale, e per gli odontotecnici è diventato indispensabile dotarsi di strumenti tecnologici all'avanguardia a supporto del proprio lavoro".
Allo stand sarà possibile visionare e provare il nuovo DScan3, lo scanner dentale a luce strutturata di ultima generazione dotato di tecnologia blue LED, appositamente studiata da EGS per garantire una scansione più precisa ed accurata, riuscendo a catturare anche oggetti con superfici semiriflettenti. Lo scanner può utilizzare camere da 3.2 Mpix e interfacce USB 3.0, garantendo una velocità di trasferimento dati che può superare i 25 fps.
DScan 3, come il suo predecessore DScan 2, è disponibile anche in versione “Plus” con PC integrato; è totalmente Plug&Play e richiede solo un mouse e un monitor per essere operativo.
Oltre DScan3, EGS mostrerà il Digital Smile System (DSS), il primo software di Digital Smile Design che permette la progettazione della riabilitazione estetica e funzionale del sorriso. Si tratta di un sistema che prevede un'analisi diagnostica e protesica virtuale, personalizzata mediante l’acquisizione delle fotografie del viso del paziente, le quali vengono successivamente elaborate grazie all'utilizzo di librerie di denti commerciali e naturali. Come ultimo passaggio, il software consente anche la previsualizzazione da parte del paziente del risultato finale.

Il team di EGS vi aspetta il 10-11 maggio 2013 presso lo stand Q-14.
Chiunque fosse interessato ad avere informazioni aggiuntive può contattare Eleonora Costa, T: +39 051 6049700 - marketing@egsolutions.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EGS
Responsabile account:
Serena Santoro (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere