PRODOTTI

Due new entry nello showroom di edilizia e ferramenta De Rosa

12/10/16

LO showroom De Rosa specializzato nell'edilizia ha arricchito il suo catalogo con due prestigiosi marchi del settore

FotoLo showroom De Rosa con la sua esposizione di ferramenta e materiali per l'edizilia su una superficie di 30mila mq a Quarto (NA) è un vero punto di riferimento per tutti i professionisti del settore, ad esempio grazie alla vastissima proposta di pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia.

In questo autunno il catalogo De Rosa si è arricchito con due nuovi marchi entrati a far parte della sua rete di vendita, per offrire così un campionario ancora più eterogeneo.

Si tratta di Baxi, azienda leader nei sistemi di riscaldamento con la sua produzione di caldaie a condensazione, ma anche di scaldini elettrici ed a gas, che ha ampliato così l'offerta De Rosa andando ad aggiungersi agli altri marchi specializzati in questo tipo di strumenti per il comfort domestico.
Legata proprio alla gamma Baxi è anche l'iniziativa che consente di acquistare tutti gli articoli a condizioni estremamente vantaggiose, perché con finanziamenti ad interessi zero.

Il secondo marchio riguarda invece una categoria completamente diversa, perché Makita produce elettroutensili di elevata qualità adatti a qualsiasi attività professionale: attualmente sono presenti smerigliatrici, tassellatori ed avvitatori wireless, ma molti altri sono in arrivo.

Per entrambe le new entry, De Rosa ha previsto l'inserimento anche nel catalogo per lo shopping online: con pochi click ed una procedura di acquisto semplificata e soprettutto sicure, riceverete direttamente a casa vostra gli articoli.

Siti web Napoli
Christian Imparato (Content Manager)