VARIE

E' a Verona il bagno da incubo d'Italia, a casa dell'ingegnoso Giulio

22/07/19

Siamo alla ricerca del peggior bagno d'Italia; vogliamo raccogliere una selezione di bagni da incubo e testarla ai voti. Raccontaci la tua storia, perché hai bisogno di un bagno nuovo e cosa significherebbe per te averne uno. La votazione aperta a tutti selezionerà i candidati per la vittoria finale: un bagno nuovo del valore di 6.000 €!

FotoSono davvero tante le persone che hanno aderito al concorso bandito da Instapro, portale leader in Europa per quanto riguarda la ristrutturazione e la manutenzione della casa, in collaborazione con il brand Iperceramica. L'obiettivo della competizione era presentare il proprio bagno da incubo e vincere ben 6.000 euro con i quali ristrutturarlo del tutto gratis. Finalmente, dopo un'accurata scelta, il premio è arrivato direttamente a Verona, a casa della giovane coppia formata da Giulio Scarcioffolo e Virginia Del Bianco.

Un portale utile e pratico per la cura della propria casa
Instapro è un'azienda giovane e dinamica che si propone di relazionare clienti e liberi professionisti nel campo della ristrutturazione della casa, idraulici, pittori e imbianchini, tappezzieri, carpentieri, falegnami e tante altro ancora.

Visitando il sito Instapro.it è possibile trovare la figura professionale di cui si ha bisogno della propria città, senza dover perdere tempo prezioso in noiose ricerche.
Con un click il problema è risolto, grazie alla facilità del portale interattivo che mette direttamente in contatto domanda e offerta, senza intermediari.

Inoltre, su Instapro.it il cliente ha la garanzia di trovare un professionista esperto e aggiornato, godendo di un servizio di alta qualità.

Instapro è una realtà a livello internazionale: è una società di IAC, una delle più influenti compagnie web al mondo che racchiude anche altri canali come Meetic, Tinder e Vimeo. All'interno di questa community sono presenti portali per l'ambito casalingo di tutto il mondo come MyHammer (Germania), Travaux.com (Francia), MyBuilder.com (Inghilterra), HomeAdvisor (USA) e tanti altri.

Un'iniziativa curiosa e interessante
Su Instapro.it, il sito del professionista istantaneo pronto a risolvere ogni contrattempo domestico, si trovano periodicamente tante offerte ed iniziative volte a sensibilizzare verso la corretta fruizione della propria casa, un luogo che deve essere per prima cosa salubre, sicuro e confortevole.

Una di queste è stata indetta per ristrutturare il proprio bagno gratuitamente, in collaborazione con un'altra azienda leader come Iperceramica.

Più di 200 persone hanno caricato sul sito di Instapro.it la foto del loro bagno da incubo, con annessa un'accattivante descrizione che spiegasse il proprio disagio e il desiderio di cambiare aria ad un ambiente intimo come questo.

Il sito ha raccolto più di 15.000 voti da tutta Italia e ha dato una visione di quante persone combattano quotidianamente per garantire alla propria famiglia un ambiente sicuro e confortevole. Sono tanti i casi in cui, a causa di altre priorità, il bagno passa in secondo piano e si fruisce di un luogo malsano, in pessime condizioni.

Il vincitore della competizione
Giulio Scarcioffolo, nato a Padova ma residente a Verona, ha vinto per la sua volontà e per l'impegno che, insieme alla sua compagna, mette ogni giorno nella ristrutturazione della propria casa, una struttura degli anni '50.

La coppia è il simbolo di quante persone si rimboccano le maniche quotidianamente per assicurare a se stessi e alla propria famiglia una casa migliore.

Gianmarco Sessa, country manager di Instapro, è orgoglioso di questa iniziativa e dei 3.000 professionisti presenti in tutto il territorio nazionale, reperibili in maniera capillare e pronti ad arrivare al cuore della casa degli italiani.

Web Net 3.0
Francesco Colasuonno (proprietario)