MOTORI RICERCA
Comunicato Stampa

E' nato il posizionamento low cost per siti web

20/03/15

Posizionare il proprio sito web aziendale in Google da oggi non richiede più budget a 3 zeri. E' finalmente online il primo sito di link building low cost per il mercato web italiano.

FotoIl nuovo portale di eGolem Servizi Web offre ai proprietari di siti, aziendali e non, la possibilità di acquistare “pacchetti di link building” per il posizionamento in Google direttamente online a prezzi economici.

E' finita l'era in cui era necessario firmare contratti come minimo semestrali con troppi zeri. La SEO non è una scienza esatta, quindi è giusto che l'imprenditore che vuole investire nel proprio sito web abbia anche la possibilità di limitare il proprio investimento a cifre più convenienti, senza l'obbligo di essere vincolato a un contratto con una sola azienda di servizi.

La vendita di pacchetti singoli libera il cliente da tutte queste problematiche.

Cosa è il link building?

Il Link building è una pratica per il posizionamento di un sito web nella classifica di Google. Consiste nella realizzazione mirata di link in ingresso e citazioni da siti esterni con lo scopo di migliorare la reputazione del sito in rete.

Tutti i pacchetti di posizionamento offerti da eGolem sono realizzati manualmente e con le giuste tempistiche. Non vengono utilizzati software automatici o tecniche “black SEO”, come ancora oggi si usa fare troppo spesso, perchè nel lungo periodo creano più danni che benefici ai siti dei clienti.

Quali sono le tempistiche?

Per ogni pacchetto di link building è specificato un periodo di tempo per la sua completa realizzazione, conformemente alle tempistiche di inserimento dei link adatte a Google. Durante tutto questo periodo si beneficerà di una completa assistenza SEO, non solo sul lavoro di link building in esecuzione, ma anche per eventuali modifiche da apportare direttamente al sito web.

Come funziona l'acquisto dei pacchetti SEO?

Sul sito web è possibile provvedere all'acquisto del pacchetto scelto tramite il tasto “Paga adesso” di Paypal, disponibile per tutti possessori di carte di credito, carte prepagate e i possessori di un conto Paypal. Chi preferisce pagare tramite bonifico può contattare l'email dell'assistenza indicato sul sito.

Durante la procedura di pagamento viene chiesto al cliente di immettere l'indirizzo del proprio sito web e un recapito email al quale essere ricontattati. Dopo poche ore l'esperto SEO di eGolem si metterà in contatto col cliente per tutte le spiegazioni necessarie.

Quello proposto da eGolem è il primo servizio low cost del genere e sicuramente cambierà il modo di fare SEO per molti piccoli e medi imprenditori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristian Frialdi
Responsabile account:
Cristian Frialdi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere