AZIENDALI

EasyVista nomina Frédéric Pierresteguy nuovo Vice President of Sales EMEA

May 4 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’ampliamento dell’executive management team rientra nelle strategie dell’azienda per dare ulteriore impulso alla crescita a livello internazionale

EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato la nomina di Frédéric Pierresteguy in qualità di Vice President of Sales EMEA. L’ampliamento dell’executive management team di EasyVista rispecchia la continua crescita nel mercato e la rapida espansione in Nord America, Europa, Africa e Medio Oriente. La nomina di Pierresteguy si inserisce quindi in un momento molto particolare per l’azienda, caratterizzato da un significativo incremento dei ricavi, da un’importante espansione e da un aumento degli investimenti globale.

Pierresteguy porta in EasyVista più di 25 anni di esperienza maturata alla guida delle vendite e della crescita del business di primarie aziende del mercato. Negli ultimi 12 anni ha operato presso LANDESK e in precedenza in Symantec, CommVault e Legato Systems. Pierresteguy si focalizzerà sui paesi europei in cui EasyVista ha già una base solida e in quelli in cui sta espandendo la propria presenza. Parteciperà inoltre attivamente alla strategia di sviluppo del business dell’azienda in Europa, Africa e Medio Oriente.

“Sono felice che Frédéric sia entrato a far parte del nostro executive team in un momento in cui possiamo rafforzare la nostra presenza globale, grazie al forte consolidamento in EMEA e ai risultati record registrate in Nord America”, ha dichiarato Jamal Labed, COO e co-founder di EasyVista. “Frédéric conosce l’ITSM e le strategie per ampliare le nostre quote di mercato, supportando i clienti internazionali con un prodotto leader come EasyVista.”

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte dell’executive team di EasyVista”, ha sottolineato Pierresteguy. “Sono convinto che l’azienda sia nella posizione per conseguire una rapida espansione a livello internazionale nel mercato dell’ITSM. Mi sento motivato dalle potenzialità della piattaforma, dalla leadership della società e dallo sviluppo del parco clienti.”



Licenza di distribuzione:
Natascia Pedrona
Executive Account - Borsani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere