PRODOTTI

Ecco i Cosmetici Formed. Bava di Lumaca ed Altro tutto all'Insegna dell'Alta Qualità

11/12/14

Formed società leader nei trattamenti estetico medicali non invasivi arricchisce la propria gamma di prodotti offerti con Cosmetici di alta qualità e base di principi attivi naturali.

Non poteva mancare una linea di Prodotti Cosmetici nella gamma di soluzioni di Medicina Estetica non Invasiva offerta da Formed. Tutti i Cosmetici della gamma sono a base di principi attivi naturali.

Ecco la gamma di prodotti offerti.

Crema alla bava di lumaca.
La crema alla bava di lumaca antirughe formed ha particolari caratteristiche di morbidezza ed evanescenza. Grazie all’elevatissimo contenuto della preziosa bava di lumaca è indicata per trattare e prevenire segni di precoce invecchiamento cutaneo: rughe, perdita di elasticità, secchezza, discromie. Il prodotto con maggiore concentrazione di bava di lumaca in commercio, si contraddistingue per efficacia e grande qualità.

Crema Anti-Smagliature
La crema anti-smagliature è una morbida emulsione, che grazie alla presenza di principi attivi di origine naturale è indicata nei soggetti con smagliature e con tendenza alla formazione delle stesse. Questo prodotto dalla formulazione innovativa svolge nei confronti dell’epidermide una spiccata azione elasticizzate favorendo così la normalizzazione dal punto di vista estetico delle smagliature già esistenti ed ostacolandone il loro insorgere.

Crema Cellulite Intensiva
La crema Cellulite intensiva è costituita da una leggera emulsione arricchita conCarnitina, molecola innovativa che contrasta efficacemente gli inestetismi epidermici della cellulite tonificando ed idratando l’epidermide.

Crema Idratante
La crema idratante Formed è estremamente ricca di sostanze funzionali, tra cui il Pantenolo, o vitamina b5, olio di Avocado e di Mandorle dolci e Gamma Orizanolo prezioso filtro naturale UVA ricavato dalla crusca di riso. Il prodotto fornisce all’epidermide un’ idratazione ottimale di lunga durata donandole luminosità e freschezza.

Crema Rassodamento Seni e Glutei
La crema rassodamento seni e glutei è composta da una morbida emulsione ricchissima in estratto di Anemarrhenae Asphodeloides, una pianta molto conosciuta ed usata nella medicina tradizionale cinese, che dal punto di vista cosmetico ha una spiccata attività tonificante ed elasticizzante. Particolarmente indicata per l’epidermide del seno e glutei.

Gel Acido Jaluronico
Il Gel all’acido jaluronico è uno speciale siero che contiene inoltre un estratto di ginseng. Tra le caratteristiche peculiari dell’acido jaluronico spiccano l’alto potere idratante ed antiossidante, particolarmente indicato ed efficace per pelli fortemente disidratate, con rilassamento cutaneo e per la prevenzione e attenuazione delle rughe.

Latte Detergente
Il Latte detergente Formed delicato e particolarmente leggero è arricchito da estratti vegetali di Echinacea e Soja che svolgono nei confronti dell’epidermide un’azione idratante ed emolliente.

EasyBusiness.biz
Nicola Rossano Bruno (Titolare)