INTERNET

Ecco perchè non affidarsi al fai da te nel social media marketing

09/02/13

Affidarsi al fai da te nel social media marketing può essere dannoso con un ritorno di immagine controproducente, ecco perchè affidarsi ad esperti del settore.

I social network stanno sempre più facendosi strada verso il nostro quotidiano influenzandoci e sottraendoci diverso tempo una volta dedicato ad altro.
Proprio per questo motivo le aziende devono tenere in considerazione la possibilità di essere presenti con una loro pagina aziendale.
Noi di bd-webdesign abbiamo attivato un nuovo servizio di social media marketing che si occupa proprio di questo.
Non tutti infatti sono in grado di gestire e di analizzare un mercato andando a raggiungere un bacino di utenze adeguato ed interessato a ciò che l'azienda stessa produce.
Il fai da te può essere potenzialmente dannoso se non si hanno le necessarie competenze sull'argomento e può addirittura essere una vera e propria perdita di tempo e denaro se lascia questo compito a persone inesperte all'interno della propria azienda, sottraendole al lavoro a cui erano originariamente affidate.
Le social media marketing agency hanno proprio il compito di massimizzare i profitti ed il ritorno di immagine centrando subito il bacino di utenza adeguato dopo attenta analisi e studio del settore.

Donald Brioschi
Donald Brioschi (Seo )