AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ecobyte e Forcepoint vanno avanti senza paura

21/03/16

Ecobyte e Forcepoint vanno avanti senza paura e rafforzano la partnership

Ecobyte Technology, System Integrator con esperienza ultraventennale nella Security, dando seguito alle partnership già instaurate con Websense e Stonesoft, rinnova la collaborazione con l’attuale Forcepoint, condividendo l’innovativo approccio nell’affrontare le sfide di cybersicurezza in continua evoluzione che impattano trasversalmente aziende sia pubbliche che private.

Forcepoint ha come primario obiettivo quello di consentire alle aziende clienti di portare avanti il proprio business, abbracciando in modo sicuro tecnologie abilitanti - cloud, mobilità, Internet of Things (IoT), e altre - attraverso una piattaforma cloud-centrica unificata che tuteli utenti, reti e dati dalle minacce interne ed esterne.
In qualità di Platinum Partner, Ecobyte Technology è in grado di fornire il miglior supporto sulle soluzioni Forcepoint grazie ad un team di specialisti Senior certificati che seguono periodicamente i training sia interni che offerti dal vendor.

Per suggellare la partnership sono già state inoltre pianificate diverse attività di marketing le prime delle quali andranno in execution già da questa primavera.

About Ecobyte Technology
Dal 1993 offriamo alle imprese di medie e grandi dimensioni ed alle Pubbliche Amministrazioni, la migliore soluzione per il loro business, facendo leva sul nostro consolidato know how informatico, trasformando l'IT da voce di costo a fattore di profitto. In qualità di Business Consultant & Provider selezioniamo e costruiamo insieme al cliente la migliore soluzione a supporto della sua attività. Per maggiori informazioni su Ecobyte Technology è possibile visitare il sito www.ecobyte.it o i social Linkedin, Facebook o Twitter (@ecobyte).

About Forcepoint
Il portafoglio di soluzioni Forcepoint salvaguarda utenti, dati e reti contro gli avversari più determinati, dalle minacce interne non autorizzate e dagli attacchi esterni, attraverso l'intero ciclo di attacco. Forcepoint protegge i dati dovunque - nel cloud, per strada, in ufficio - semplificando la conformità e consentendo un migliore processo decisionale e una sicurezza più efficiente. Forcepoint permette alle aziende di concentrarsi su ciò che è più importante per loro, mentre rende le operazioni di sicurezza delle automazioni di routine. Più di 20.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Forcepoint. Con sede a Austin, Texas, e con sedi commerciali in tutto il mondo, uffici di servizio, laboratori di sicurezza e filiali di sviluppo del prodotto, Forcepoint è una joint venture tra Raytheon Company e Vista Equity Partners. Per maggiori informazioni su Forcepoint, è possibile visitare il sito www.Forcepoint.com e seguirci su Twitter all'indirizzo @ForcepointSec.

“Quest’anno le minacce stanno diventando sempre più insidiose e secondo le ultime ricerche l’Italia è uno dei paesi più colpiti. Si calcola inoltre che a livello mondiale il crimine cibernetico sia costato all’intera economia circa 445 miliardi di dollari. Crediamo che il nuovo portafoglio di prodotti di Forcepoint possa salvaguardare utenti, dati e reti contro gli avversari più determinati e ridurre al minimo il “d-well” time – il periodo tra la compromissione dei sistemi ed il ritorno alla normalità" -Fabio Naccazzani, CEO Ecobyte Technology

“Grazie alla conoscenza approfondita che Ecobyte ha della nostra strategia e delle nostre soluzioni, l’obiettivo comune di permettere alle organizzazioni di conseguire il proprio business in sicurezza diventa più facilmente raggiungibile. Il valore che la collaborazione con Ecobyte porta è proprio quello di poter lavorare insieme al mangement dei clienti, seguiti in modo capillare, al fine di facilitare il processo decisionale, supportare la compliance normativa e ottimizzare la sicurezza”. -Alessandro Biagini, Channel Manager di Forcepoint

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Forcepoint
Responsabile account:
Paola Sipione (Customers Relationship Manager, PR & Social Media)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere