ECONOMIA e FINANZA

Economia: Gotti Tedeschi e Giorgietti al convegno di NCS Napoli

08/04/16

Economia: “il valore dello sviluppo, innovazione e tradizione”. Venerdì 8 aprile, ore 18:30, Circolo Rari Nantes, scogliera Santa Lucia, Napoli.

FotoNapoli 05 aprile 2016 – Quali gli scenari economici per il nostro paese, in un contesto geo-politico internazionale di grande incertezza? Quali le occasioni di sviluppo per il Mezzogiorno? Se ne discuterà in occasione del convegno “Il valore dello sviluppo, innovazione e tradizione”, che si terrà venerdì 8 aprile p.v. alle ore 18.30 presso il Circolo Rari Nantes, scogliera Santa Lucia, 1 Napoli, insieme ad alcune delle personalità più prestigiose del nostro paese nel settore economico: il banchiere ed economista Ettore Gotti Tedeschi, già Presidente della banca Vaticana e attuale Presidente di Santander Consumer Bank e l’On. Giancarlo Giorgetti, già Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati e Sottosegretario alle infrastrutture e trasporti, attuale Presidente della Commissione Parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale.
Interverrà inoltre il Sen. Raffaele Volpi, Vice Presidente Nazionale del Partito Noi con Salvini. Modererà il convegno l’Avv. Giovanni Formicola.

Lega Salvini Premier - Campania
Giancarlo Borriello (Portavoce)